Lo ammetto: sono tornata un po' bambina facendo questo lavoretto...infatti al mio fianco avevo un piccolo aiutante :-) Mio figlio mi ha aiutato a pitturare con le tempere, a pasticciare qua e là e ha anche fatto delle piccole galline che però non posso farvi vedere, perchè come tutti i suoi lavori lui li nasconde in una busta, che poi mette in un'altra busta, che mette in un'altra busta ancora...e via così all'infinito...e questo è lui! :-)
Con questi coniglietti e pulcini fatti con delle uova di ovatta pressata vi saluto e vi faccio i migliori auguri di una serena Pasqua.
A presto con le creazioni per la festa della mamma, qualche idea per la primavera, gli album del carnevale e poi si parte con le creazioni per i vari compleanni delle mie nipotine....ah, devo anche fare dei biglietti e delle scatoline per un matrimonio :-) Ma prima uno speciale fuoriporta e dei toppers per dolci, come annunciato qualche post indietro.
Un caro augurio di Buona Pasqua. Ely
RispondiEliminaAuguri anche a te Ely, un bacio.
Eliminasono adorabili! tantissimi auguri a tutti voi!
RispondiEliminaun abbraccio
Clelia
Grazie mille, auguri anche a te :-)
EliminaTroppo graziosi! Buona Pasqua a te e alla tua famiglia! ;)
RispondiEliminaGrazie anche qui Angela, augurissimiiii!
EliminaBianca, che meraviglia!!! E complimenti anche al tuo piccolo aiutante! Un abbraccio e buona Pasquetta!
RispondiEliminaGrazie mille...quanto all'aiutante...ehh, più che altro mi frega la colla e le fustelle!!!! Auguri anche a te:-)
Eliminadeliziosi i tuoi coniglietti cara!!
RispondiEliminaSi io ho un maschietto e una femminuccia nati l'anno scorso il sabato di Pasqua!!! Tu invece avevi già un figlio?
un abbraccio
Sadi
Grazie Sadia. Eh che bello uno e uno:-) una Pasqua speciale allora quella passata... io ho anche un maschietto sì, di 5 anni, é nato il giorno di Natale, il 25 dic alle 00:09 :-)))) é stata una faticaccia ma ce l'abbiamo fatta e ora abbiamo i nostri bimbi :-)))
Eliminaciao buona settimana. Belle uova.
RispondiEliminaCiao, ricambio l'augurio :-)
Elimina