In questo post vi mostro delle decorazioni floreali per abbellire piccoli regalini per la festa della mamma o per altre occasioni. Trovo il risultato finale molto fine e armonioso, tanto che credo sarebbero perfette anche per decorare bomboniere o inviti.
SCATOLINE DI RICICLO
Chi mi segue riconoscerà le famose "scatoline della maestra Chiara", una delle maestre di mio figlio che mi ha regalato tante di queste scatoline della Lindt. Le ho già usate in altre occasioni e stavolta ve le porpongo interamente rivestite con della carta pacco.
Ho realizzato le roselline con un layout cartaceo, è laborioso lo ammetto, ma volevo proprio queste roselline e senza big shot è il solo modo di averle:-) Poi con dei piccoli fiorellini fustellati ho creato l'altro fiore decorativo.
Con lo spago animato ho creato il gambo del fiore che poi ho infilato in una doppia fessura creata sulla scatolina.
PACKAGING SAPONETTE
Sempre per la festa della mamma ho pensato un regalo semplicissimo ma utile: delle saponette. Le ho incartate con una semplice stricia di cartoncino ondulato (riciclato dalla confezione di merendine), una stricia di pizzo fustellato e una coppia di "spighe fiorite" con fiocco.
Con questo post partecipo al grazioso Link Party idee a forma di Fiore di Daniela dal blog Decoriciclo. Grazie.