mercoledì 13 aprile 2016

Piccole rose per la mamma

Regalare un mazzo di fiori per la festa della mamma è un classico, per questo ho pensato di chiudere in una scatolina le rose da regalare. In pratica ho rimpicciolito il pensiero...e l'ho reso più magico:-) Come sempre lavorare con le scatole dei fiammiferi rende tutto piuttosto veloce perché bisogna solo decorare. Nel prossimo post ancora un'idea per la festa della mamma.





Ho rivestito l'esterno e il fondo delle scatoline con carta fantasia nei toni del rosa, ho arrotolato tre roselline di stoffa in un ventaglietto di carta pacco e ho realizzato una minuscola busta contenente un piccolo cuoricino rosso. L'etichetta invece l'ho stampata da PC e incollata, poi ho aggiunto un fiocco e un cordino in raso con perlina di legno rosa.











 





Con questo post partecipo al grazioso Link Party idee a forma di Fiore di Daniela dal blog Decoriciclo. Grazie.






6 commenti:

  1. Less is more,come dicono gli inglesi... e queste roselline piccine picciò dentro le scatoline piccine picciò, con le bustine piccine picciò.... sono di una dolcezza infinita!!! Curatissime in ogni dettaglio! Le etichette poi sono perfette!! Come sempre, sei super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le etichette le ho prese in internet, le roselline in merceria, molto tempo fa... In effetti sono tenere, condivido, e le vedo bene anche integrate a bomboniere o inviti per occasioni speciali:-) A prestooo

      Elimina
  2. Bianca, sono bellissime!!! Semplici, piccole ma adorabili!!! Ma quante cose belle fai??? Quando vengo "a trovarti" qui sul tuo blog pinno tutto come una pazza!!!! :) Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha, grazieeee!! meno male ci siete voi a pinnarmi, io non riesco più da un pezzo. Forse ho qualche problema con Pinterest oppure è cambiato e non capisco più come fare!!! Grazie mille:-)

      Elimina
  3. Che delizioso pensiero!!!
    Mi pinno anche questo nei fiori creativi, non possono mancare queste deliziose roselline in scatola. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee:-) ho un'idea x dei fiori riciclosi da mettere nella tua raccolta, ma continuo a creare altro!!!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.