venerdì 15 aprile 2016

Bambolina forchettina

Era da un po' di tempo che aspettavo l'occasione giusta per usare queste forchette di legno che ho acquistato al supermercato tempo fa. Così ho realizzato queste bamboline da regalare alla mamma per la sua festa. Si possono unire ad un libro di ricette oppure legare ad un disegno o un biglietto di auguri. Nel prossimo post altre bamboline forchettine unite ad un regalo speciale, non mancate.




BAMBOLINE CON FORCHETTA IN LEGNO
Materiali occorrenti: forchetta in legno, lana, nastri e passamanerie, colla a caldo. Per fare i capelli ho arrotolato il filo di lana attorno ai denti della forchetta, mentre i codini li ho incollati sul retro con la colla a caldo. L'arricciatura della gonnellina l'ho creata con ago e filo, poi ho fissato la gonnellina co a colla a caldo. Scusate se non faccio dei tutorial, anche blandi, ma davvero ho a malapena il tempo per fare tutti questi lavoretti, impossibile documentarne la fase di realizzazione.










8 commenti:

  1. Sembrano piccole ballerine sulle punte!Troppo belle! Brava come sempre! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sembrano in punta di piedi:-) Grazie Elisabetta:-)

      Elimina
  2. Inoltre...Bianca, vieni a trovarmi sul mio blog: c'è un premio per te!!!
    http://www.elisabettagrafica.blogspot.it/2016/04/e-tempo-di-liebster-award.html
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  3. Bellissime!
    Fortissimo il modo in cui hai realizzato i capelli. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-)))) anche se a dire il vero non sono riuscita ad immaginare un altro..

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.