martedì 26 aprile 2016

Biglietto con fiori stampati per la mamma

Torno con un'altra creazione per la festa della mamma: dei biglietti con delle stampe fiorite. Il biglietto con i fiori è davvero un classico per questa ricorrenza, quest'anno io ve lo propongo con una stampa incorniciata, tipo dipinto, e qualche altra piccola decorazione. Ho scelto l'avorio e l'azzurro per questo lavoro. Spero che queste card vi piacciano nella loro semplicità.




Avorio e pizzo





Azzurro e cuoricino






Avorio e bordo fustellato






Nei prossimi post vi mostrerò altre idee per la festa della mamma, che ho scoperto proprio oggi sarà l'8 maggio, per cui manca davvero poco...ero convinta di avere più tempo, vedremo cosa riuscirò a combinare in questi giorni. In ogni caso vi aspetto.
Con questo post partecipo al grazioso Link Party idee a forma di Fiore di Daniela dal blog Decoriciclo. Grazie.



7 commenti:

  1. Sono bellissimi!! Troppo graziosi!!
    I miei preferiti sono quelli azzurri ma sono tutti fantastici!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:-))) devo dire che sono anche i miei preferiti:-))) ma la carta bellissima che ho usato anche per un battesimo, di cui vi parlerò più avanti, quella avorio, dal vivo rende molto più che in foto...

      Elimina
  2. Che eleganza!!! STUPENDI!!!!! Non saprei davvero quale scegliere, sono proprio una meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante:-))) hai ragione, anche a me sembrano molto eleganti...e sono contenta che lo sia davvero:-)) Sicuramente farò altre card con immagine stampata. A presto:-)

      Elimina
  3. Tutti meravigliosi Bianca!
    Li ho pinnati nei fiori creativi, se hai voglia puoi aggiungere questo post alla raccolta delle idee a forma di fiore. =)
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. bellissime, semplici ma raffinatissime...complimenti

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.