venerdì 1 aprile 2016

Ringraziamenti

Scrivo questo post per ringraziare il blog Me Creative Inside per avermi assegnato il Liebster Award, ne sono lusingata e ringrazio davvero di cuore le due autrici del blog. Non credo però di riuscire ad adempiere a tutti i vincoli della premiazione, davvero tanti e troppo impegnativi visto il poco tempo che ho a disposizione, per cui mi scuso da ora con Mariangela ed Elena, che hanno deciso di premiarmi, confidando nella vostra comprensione:-)


IL COMPLIBLOG DI DECORICICLO: ho vinto io!

Inoltre volevo ringraziare tantissimo Daniela di Decoriciclo  che avendomi sorteggiata quale vincitrice del suo Terzo Compliblog, QUI il suo post, mi ha spedito a casa delle creazioni carinissime e super originali (chi segue i suoi lavori sa bene di cosa è capace) che oggi vi mostro con immenso piacere. Un pacco ricco che rappresenta appieno lei e la sua creatività. Grazie infinite Daniela:-

Dopo qualche difficoltà ho finalmente ricevuto il suo pacco regalo che conteneva un meraviglioso cestino con coperchio lavorato all'uncinetto e spago con dentro degli ovetti di cioccolato, per saperne di più andate QUI.


un'ampollina per gessetti profumati realizzata all'uncinetto e riciclando una bottiglia di plastica che trovate QUI, un portachiavi fatto da un cuore con imbottitura da aromatizzare simile a QUESTI, e per finire ha aggiunto un bel po' di ritagli di cartoncini ondulati di varie trame e colori.




Per quanto riguarda il layout delle facce da papà chiedo a Cristina M. ancora un paio di giorni di pazienza, non mi sono dimenticata. Vi aspetto per il prossimo post con delle scatole di riciclo e delle matrioske. 


4 commenti:

  1. quantos presentes maravilhosos!!
    um bom fim de semana....

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca!
    Ma non c'era certo bisogno di un post... sono solo felice che il pacco sia riuscito a giungere a destinazione e che il contenuto ti sia piaciuto e che ti possa essere utile.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che era doveroso un post dedicato:-) Grazie mille a te, tutto bellissimo e ben fatto. Un abbraccio:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.