venerdì 19 giugno 2015

Tre buste per un matrimonio

Tra bamboline e casette, ne ho ancora un po' da mostrarvi, pubblico questo post sul matrimonio, tema inedito per me. In occasione del matrimonio di una delle mie tantissime cugine (ne ho oltre  trenta) ho realizzato, su richiesta di mia mamma e due mie zie, tre buste in tema dove inserire un biglietto d'auguri e il regalo, ovvero i soldi.




Ho creato due buste e una card tutte dal layout molto semplice e veloce e le ho decorate altrettanto semplicemente questo perché mi ero completamente scordata di questa richiesta ed ero anche convinta che il matrimonio fosse il 27 giugno!!! Invece è domani per cui questo lavoro l'ho fatto tutto ieri sera, tra compagno che mi faceva fretta e figli che piangiucchiavano...ma alla fine sono abbastanza soddisfatta:-)

Busta bianca




Busta color crema


  

Card in bazzill avorio
le foglie sono quelle di una fustella per big shot, di cui ho stampato l'immagine, l'ho ripassata su cartoncino e poi ritagliata a mano. Per tutte le buste i fantastici punch per bordi di Martha Stewart.





Per settembre c'è ancora un matrimonio per il quale mi sono state commissionate quattro buste/book porta soldi, senz'altro farò qualcosa di più elaborato (ho già un'idea che non sono riuscita a fare stavolta) e anziché creare gli sposini a pc e stamparli, come ho fatto qui per mancanza di tempo, li realizzerò tutti in cartoncino come faccio solitamente con i miei bambolini. Nel prossimo post delle decorazioni shabby chic, anticipate nella prima foto di questo post. Grazie e a presto.

Tantissimi auguri Loredana e Davide


20.06.2015

15 commenti:

  1. Stupende!! Sei stata bravissima!
    Mi piacciono moltissimo! Complimenti Bianca! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Deborah, sono contenta che ti piacciano :-) non ho mai creato niente per matrimonio e devo dire che mi é piaciuto:-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille:-) anche gli sposini veri sono molto dolci:-)

      Elimina
  3. Ormai le adoro le tue bamboline Bianca...E in versione sposini devo dire che sono super!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:-)))) é vero vestiti da sposini i bambolini sono proprio belli:-p

      Elimina
  4. Che dolci gli sposini... sei veramente originale nei tuoi lavori! Bravissimaaaa
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  5. que lindo...
    um verdadeiro encanto...
    :0))

    RispondiElimina
  6. Che sposini dolci e romantici ! brava ! Mi piacciono anche i colori delicati che hai abbinato e tantissimo quella Rossellina sul vestito della sposina !!!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany:-) sono contenta che i colori ti piacciano perché non sono ancora convintissima di alcuni abbinamenti....comunque sono piaciuti. Le roselline in raso sono stupende e davvero piccole, tipo meno di 1 cm di diametro, e le ho ckmprate giá fatte eh....:-p

      Elimina
  7. Caspita, che brava!!!! Tutte e tre le realizzazioni sono eleganti e molto dolci e le bamboline non si nota che sono fatte al Pc, se tu non lo avessi detto non lo avrei mai pensato! Bellissimi i pizzi veri e quelli di carta!
    Complimenti per le tue doti di "ritagliatrice", sei stata come sempre superprecisa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm...a sapere che non si notava...:-p é un complimento, grazie, perché vuole dire che allora skno abbastanza precise anche quelle non stampate:-) grazie mille.

      Elimina
  8. ma che belle, stupende!
    buona settimana simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona :-) anche i tuoi inviti alla lavanda sono bellissimi...

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.