venerdì 12 giugno 2015

Una casetta per scrivere...

Ho trovato questi piccoli quadernetti con copertina rigida in un negozietto, così ho pensato subito a delle piccole casette su cui scrivere... 

Questo è il quadernetto originale, qui in tre varianti di colore


Ho rivestito la copertina con carta fantasia, sia davanti che dietro


Infine ho aggiunto il tetto, le finestre, il portone, qualche decorazione e il lavoro è finito



Questo è l'interno


Fronte e retro con panni stesi







Dal prossimo post un po' di bamboline, alcune con borsina, altre con capelli di lana e altre con la loro cameretta, poi ancora delle casette decorative molto tenere e come tag e infine tre card porta soldi per matrimonio....ah, ho anche un paio di post riciclosi con rotoli di cartone e un riciclo insolito. A presto

10 commenti:

  1. Che belleeeeeeee! Le casette mi piacciono sempre, ne hai fatto una versione davvero deliziosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio:-))))) anche io adoro le casette per questo che ne vedrai ancora....e in versione speciale:-)

      Elimina
  2. Che belle!!! Anche queste per le maestre???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie:-) No, no, con il post precedente ho concluso i lavori per l'asilo; questi quadernetti sono per me.

      Elimina
  3. Bellissime!!! E favolosa l'idea dei panni stesi sul retro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, é carino il filo dei panni stesi....é in arrivo una versione...tridimensionale:-) grazie mille.

      Elimina
  4. Belli! Viene voglia di appuntarci tante idee.....adoro il saper personalizzare ciò che è semplice ma anonimo!
    Brava!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazio Dany:-) in effetti la versione originale non é nulla di speciale..

      Elimina
  5. Ciao, ma che brava. Bellissima idea. Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.