mercoledì 20 gennaio 2016

Tag matrioska

Come anticipato proseguo con le bamboline: stavolta le matrioske russe. In questo post vi mostro delle tag da appendere a borse o pacchi regalo. Ho usato tanti colori e alcuni elementi in legno. Nel prossimo post resto in Russia per dei biglietti d'auguri e delle borse di carta decorate. Vi aspetto.

TAG MULTIETNICHE
La base della tag è in legno con cordino in spago grezzo. Da un lato le ho rivestite con carta fantasia e poi ho applicato le bamboline multietniche. Mi è sembrata un'idea carina.








TAG A MOLLETTA
Qui la base della tag è in cartoncino poi incollata su una molletta in legno per poterla così pinzare a borse di carta o pacchi regalo.










GIOCO DELLE MATRIOSKE
Non poteva mancare la versione in cartoncino delle matrioske in legno "impilabili", e così ecco come deve essere secondo me.









8 commenti:

  1. mi piacciono tutte!!
    Sono bellissime, io adoro le matrioska!

    RispondiElimina
  2. Belle, belle, belle!!!!!! Che forza!!!! Sei imbattibile!
    Le matrioske a fisarmonica sono un'idea eccezionale!!! E tutte le tue bamboline multietniche sono a dir poco deliziose!!!! Mi piacciono tutteeeeee!!! La mia preferita è la giapponesina :D
    E che dire delle russe-mollettina??? :O Mi hai lasciato a bocca aperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei davvero gentilissima:-))) L'idea delle matrioske multietniche l'ho ista in un disegno jpg e mi è piaciuta moltissimo e l'idea della fisarmonica piace un sacco anche a me! Volevo realizzare "il concetto" delle vere matrioske:-). Guarda che le giapponesine tornano fra due post:-p

      Elimina
  3. Idee carinissime!! Mi piacciono molto le mollette...molto molto originali! Un bacio.
    Vale

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.