mercoledì 6 gennaio 2016

Una befana per amica

Avevo anticipato altre bamboline di legno con tutorial, ma perdonatemi, mi ero completamente scordata che oggi è la festa di due carissime amiche. Non ho potuto evitare di far loro due belle card...una con il carbone e l'altra con un dolcetto. Auguri a tutte le befane!




Capelli di lana grigia e scopina di legno




Carbone per la befana cattivella


Dolcetto al cacao per la befana buona



E con un pezzo di spago o filo di carta animato ecco creata una bella targhetta da appendere


4 commenti:

  1. Ha ha ha!!! Grazie per gli auguri, cara, ricambio di cuore :D :D Queste targhette con sorpresa sono deliziose!! Bellisimi i capelli, sembro proprio io quando aspetto troppo a farmi la tinta :D :D ...E la scopina vera di legno ci sta d'incanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, prego:-p Non parliamo di tinte please:-/ La scopina l'ho trovata fra gli articoli per presepe:-))

      Elimina
  2. Ma sono stupendi Bianca! Sei troppo brava! Hai una creatività infinita e uno stile raffinato. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie. Il raffinato è merito del cartoncino grigio hihihi. E' un trucco... Ti ringrazio di cuore, a presto:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.