Ebbene sì: anche io mi sono cimentata, a modo mio, con i brillantini e le pailettes. Le vedo un po' ovunque ultimamente le shaker card box e devo dire che l'idea è molto carina, quindi oggi vi mostro delle shaker tag con ovetto sberluccicoso e poi dei coniglietti porta ovetto.
SHAKER TAG PASQUALI
Ho ritagliato la sagoma della tag su cartoncino e poi l'ho rivestita con carta fantasia pois. Ho ritagliato i miei coniglietti in cartoncino avorio e vi ho arrotolato attorno del filo di lana.
Poi con la fustella a ovale medio ho creato il foro dell'ovetto e con acetato e brillantini ho creato la decorazione. Infine ho aggiunto spago animato, fiocco di stoffa e scritta di auguri.
CONIGLIETTO PORTA OVETTO
Dopo aver disegnato il layout a PC l'ho stampato, ritagliato e utilizzato come sagoma. Così ho creato i miei due coniglietti con scatolina a cui ho aggiunto manico in spago animato, fiocco di stoffa e l'ovetto, incartato come ho fatto QUI.
Spero che queste idee vi siano di ispirazione per dei piccoli pensieri a parenti e amici. Alla prossima.
Shaker-tags a forma di coniglietto??? :O Wow! Stupende!! Mi piace anche molto l'idea della lana avvolta sui "corpi", che idea geniale!
RispondiEliminaGrazie per i template!
Di shaker c'ò solo l'ovetto in realtà...l'idea mi è venuta a tag già ultimata...volevo aggiungere un ovetto e l'ho fatto così. Se ci avessi pensato in corso d'opera lo avrei posizionato meglio, è piazzato lì alla cavolo! :-) Adoro la lana e la metterei ovunque:-) Grazie mille.
Eliminagraziosissimi!!!
RispondiEliminaGrazie tante:-)
Elimina