Care amiche in questo post vi faccio vedere come ho confezionato le uova di Pasqua per i miei bimbi e la figlia di mia sorella. Ho utilizzato tre ovotti kinder (la versione più grande del classico ovetto kinder, che non è incartato come un uovo di Pasqua ma proprio come l'ovetto) ed ho realizzato tre scatoline a casetta con personaggi che ho composto come vedete in fotografia.
OVOTTI KINDER
Ho preso tre ovotti kinder (come il classico ovetto kinder ma più grande) e li ho incartati in carta velina fantasia chiusa da nastro in doppio raso marrone e tulle bianco.
CASETTE PORTA UOVA
Ho realizzato tre scatole a casetta (base 8x9 cm e altezza 14 e 11 cm), ho aggiunto finestre, porta, tetto e manico in spago animato, infine ci ho riposto l'ovotto pasquale.
PERSONAGGI PER GIOCARE
Di seguito ho creato i personaggi della casa, per far sì che una volta mangiato l'uovo di cioccolato rimanga qualcosa con cui giocare e inventare tante storie. Il lupo e la volpe per il maschietto e mamma e papà per le bambine.
CASETTE PASQUALI
Per finire ho composto tutto abbinando casette e personaggi. Ovviamente niente fiori e bambolini per il mio maschietto. Il risultato finale mi piace tantissimo e dal vivo rende molto di più che in queste fotografie di scarsa qualità. Con questo post ne aproffitto per augurare a tutti quanti una serena Pasqua. Noi ci rileggiamo dopo le festività e vi mostrerò anche cosa mi ha spedito Daniela di Decoriciclo per aver vinto in suo candy blog:-) Vi aspetto.
Splendide confezioni!!! ...Molto meglio di quelle comprate :D
RispondiEliminaTanti auguri di Buona Pasqua anche a te!! Che sia serena e gioiosa!
Grazie mille carissima, ho ricambiato gli auguri nel tuo blog. A presto:-))
EliminaNon smetterò MAI di dirti che sei speciale!!!!
RispondiEliminaBRAVA Bianca!!! Come sempre hai creato delle magnifiche confezioni per sorprendere non solo i bimbi......
Colgo l'occasione dsi fare a te e alla tua famiglia tantissimi auguri!!!
Kissssssssssssssssss
Carissima Betta spero che anche tu abbia passato delle serene giornate di festa in famiglia, e sono certa di sì:-)) Ti ringrazio davvero per il tuo entusiasmo, fa sempre piacere. Ai bimbi sono piaciute queste casette, per cui sono contenta anche io:-) A presto.
EliminaCiao Creativa!
RispondiEliminaHo nominato il tuo blog per il Liebster Award, il premio per i blog in crescita.
Spero che tu sia felice della nomination.
Ecco il post che ho scritto a riguardo --> http://www.mecreativeinside.com/2016/03/liebster-award.html Non vedo l'ora di leggere anche il tuo.
Buona giornata!
Mariangela & Elena di ME creativeinside
Carissime, vi ringrazio di cuore per questo premio, come vi ho già scritto nel vostro blog non credo però che riuscirò ad adempiere a tutti gli oneri che prevede, davvero troppo impegnativi tra domande a cui rispondere, altri blog da citare ecc... Ma vi ringrazierò sicuramente con un post, a presto.
EliminaBellissime queste casette-cestino, e favolosa l'idea dei personaggi per far giocare i bambini. =)
RispondiEliminaDani
Grazie mille Daniela:-)
Elimina