sabato 18 maggio 2013

Explosion Box

Nel web si trovano tante explosion box e io le trovo tutte bellissime! Mi piace molto come idea e ne ho viste alcune con dettagli davvero ingegnosi e originalissimi. Questa è quella che ho realizzato sempre per il compleanno di Bianca, e qui chiudo le creazioni dedicate ai suoi 2 anni :-) Non ho voluto arricchirla troppo di dettagli per far risaltare la decorazione principale: la torta a tre piani. Quindi qualche foto qua e là e una taschina camuffata che contiene il biglietto di auguri. QUI il tutorial del fiocco e QUI il layout della scatola. 
  








Domani sono 2: tanti auguri Bianchina!

 
ora aggiungo: QUI la torta
 

21 commenti:

  1. E' tutto bellissimo.......
    Le explosion fanno sempre la loro bella figura!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. è splendida!! il fiocco mi piace tantissimo: è una fustella? buona giornata!!!
    CLelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti :-) nel post, se leggi, ho aggiunto il link al tutorial del fiocco, che é realizzato a mano...magari fosse una fustella!:-p

      Elimina
  3. mamma mia è spettacolare!

    Lo pinno subito.

    Le explosion box mi affascinano tanto, non ho ancora provato a farne una.

    Grazie per essere passata a trovarmi.

    Complimenti per i tuoi lavori che sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho messa anche nell'Italian Crafty Community on Pinterest.

      Davvero, fai dei lavori fantastici.

      (altro che i miei tulipanini...)

      Elimina
    2. Ma grazie!!!:-)))) sei gentilissima:-) no, no, son bellissimi anche i biglietti apribili con ferma campione..

      Elimina
  4. Oddio è bellisssssiiimaaaaaa!!!
    Mi piace davvero molto!
    Sei bravissima, non c'è niente da dire!
    WOW WOW WOW!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto dei lavori straordinari! la tua nipotina è fortunata ad avere una zia speciale come te! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Che brava che sei, le tue creazioni di carta sono perfette. Complimenti e buon sabato. Ely

    RispondiElimina
  7. Ne ho viste diverse, ma questa è proprio carina! Curata nei minimi particolari, bravissima!

    RispondiElimina
  8. Oooohhhhhhhhh ma che bella bianca!!!!!
    Bellissimaaaaaaaaa mi piace davvero tantooooooo

    RispondiElimina
  9. Stupenda Bianca ! non so come fai ma ogni tua creazione è una meraviglia. Chissà la felicità della tua nipotina !!!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è bella!!! Hai fatto tante meraviglie per la tua nipotina! Sei una super-zia! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. ciao, grazie per avermi segnalato il tutorial: si vede che me lo sono persa la prima volta! hee hee
    sai che i tuoi commenti sono da no reply blogger? mi sono finiti nella casella dello spam... :(
    buona giornata e grazie ancora!
    CLelia

    RispondiElimina
  12. Oh mamma, grazie ragazze, grazie grazie grazie Federica, Angela, Bellezza, Murimu, Robi, Mirtilla e Daniela, siete gentilissime e carinissime :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, nel frattempo ne ho fatta un'altra :-))))))) ho avuto un'ideona eheheh, prima voglio pubblicare un'altra cosa ma presto ve la faccio vedere.

      Elimina
    2. E noi rimaniamo in attesa !!!!!

      Elimina
  13. ma che bella idea....queste scatoline sono adorabili!!! nuova follower...se ti va passa da me! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) ricambio volentieri la visita:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.