venerdì 3 maggio 2013

Cestini per la festa della mamma


Oggi vi propongo ancora tre cestini porta dolcetti: il tema è la festa della mamma. Il cestino è sempre realizzato da me con del cartoncino pesante, il layout lo trovate QUI. Ho poi aggiunto un bastoncino di legno (quello dei ghiaccioli) a cui ho incollato una semplicissima targhetta con scritto “festa della mamma”.
A...per cui a presto con nuove creazioni.
cestini per la festa della mamma

 
vaso di margherite
 
 


 
teiera
 
 


 
annaffiatoio con fiori

 


9 commenti:

  1. che carini, sono proprio fantastici!!! =)
    a pesto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Complimenti, molto carino qui da Te!
    Se Ti va, Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo sicuramente a sbirciare il tuo angolino al più presto. Grazie per esserti unita:-)

      Elimina
  3. Sono tutti belli belli....ma il mio preferito è il vaso di fiori. Brava! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh, anche il mio! come il gufetto..abbiamo gusti smili :-)

      Elimina
  4. Complimenti sinceri!!
    Hai scritto che non hai la Big Shot..... Io sono una frana a disegnare e senza la MITICA BS sarei persa, invece tu sei strepitosa!!!
    Bravissima, un'idea da 'scopiazzo'.... :-D :-D
    Ah..... Piacere di conoscerti!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie mille!!! :-) Comunque alcune cose le disegno io di mia fantasia diciamo, altre invece sono immagini viste e riviste nel web che ripropongo stampandole e creandomi degli stecil così da poterle usare più volte.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.