venerdì 4 marzo 2016

9. Scatoline "faccia da papà"

Care amiche, ieri purtroppo non ho avuto tempo di impaginare il post quindi eccomi qui oggi. Vi ho detto nel precedente post di aver realizzato davvero tante facce da papà, per questo ve le propongo anche oggi. Stavolta le mie belle faccione le ho incollate a delle scatoline in cartoncino e le ho riempite con dolcetti o matite e appunti.






DOUBLE FACE
Scatolina in cartoncino con manico in spago animato. La sagoma della faccia è applicata sia sul fronte che sul retro della scatolina. Misure della scatolina 10x6 cm









PORTA DOLCI
Scatolina con manico porta dolcetti o oggetti vari. Qui le ho riempite di piccole meringhe in realtà mio figlio la riempirà di fiori, foglie, sassi e altre cose interessanti che troverà in giardino e nella campagna attorno casa... Misure della scatolina 13x5 cm.








PORTA PENNE
l'ultima versione invece è una scatolina porta penne e piccola cancelleria da tenere sulla scrivania. La scatolina misura 14x3 cm.








Nel prossimo post finalmente concludo le 10 idee per la festa del papà, mostrandovi una cravatta libricino e la polaroid del papà. Per quanto riguarda le creazioni pasquali ho in mente qualche idea ma stavolta niente scaletta, troppo impegnativo, farò quello che riesco in base al tempo che avrò a disposizione... Grazie a tutti.

6 commenti:

  1. Fantastico!! Quante belle ispirazioni in un colpo solo!!! Queste facce da papà sono interessantissime, ci si può fare di tutto e di più... come hai fatto tu (scusa la rima... :D) Adorabili tutte, mi piacciono soprattutto quelle con lo spago animato (prima o poi me lo compro!!) e i portapenne. Sei una forza della natura! :D
    Grazie mille !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite:-)))) a me è piaciuto farle e dal vivo sono troppo belle:-p alla prossima:-)

      Elimina
  2. Quante belle facce, simpatiche e utili. BRAVA!
    Ely

    RispondiElimina
  3. Ma le mie preferite in assoluto sono questeeeeee! fantasticheeee! ognuno può personalizzare il volto del proprio papà, che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mamma danda :-) abbiamo gusti simili: sono anche le mie preferite:-p si, fare il faccione del papà è un'idea divertente. Chissà come sarebbe farla con le perline da stirare. ...

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.