sabato 5 marzo 2016

10. Biglietti di auguri per la festa del papà

Con questo post concludo le creazioni per la festa del papà, sperando di esservi stata di ispirazione:-) Dopo scatoline, etichette, tag e altro, non potevano mancare i biglietti d'auguri per il papà. Ve ne propongo tre: quelli a forma di cravatta e la foto per papà.



BIGLIETTI A CRAVATTA
Sono dei biglietti apribili a forma di cravatta. All'interno si scrive il messaggio di auguri e poi può essere chiuso o applicato al regalo con una mollettina di legno decorata. Il layout l'ho preso in internet e lo trovate QUI.

Tipo 1



  



Tipo 2






MACCHINA FOTOGRAFICA
Una foto per il papà incollata all'obbiettivo posteriore della macchina fotografica, proprio come nella realtà. Tutto realizzato in cartoncino e acetato. L'idea della polaroid la rimando ad un'altra occasione, per mancanza di tempo non l'ho più realizzata.






LIBRICINO CRAVATTA
Questa idea l'ho trovata QUI, nel blog di Madre Creativa, e non ho proprio saputo resistere... Vi mostro la versione piccola, da appendere ad un regalo, ma per i miei bimbi ho fatto una versione molto grande che stanno scrivendo, colorando, disegnando e pasticciando a piacere per poi regalarlo a papà.




4 commenti:

  1. Un'altra splendida carrellata di ispirazioni, tutte carinissime!! Mitica Bianca!! :D
    L'idea della macchina foto è bellissima, e si adatta anche ad altre occasioni! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime anche tutte queste varianti di cravatte!! la mia preferita è quella con la mollettina da attaccare alla busta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie mille per essere passata:-) Purtroppo io ultimamente ho poco tempo per commentare, anche se mi tengo al passo con i nuovi post:-) A presto.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.