mercoledì 30 dicembre 2015

Orsetti regalo

Vi ho già mostrato qualcosa nel precedente post, con i pacchi regalo per il compleanno di mio figlio, ora però vi mostro i regali di Natale, sempre per i bimbi. Il protagonista del mio Natale 2015 è l'orso, ormai chi mi segue lo ha capito, per cui non potevano mancare gli incarti a tema.






E con questo post concludo l'anno facendovi i miei migliori auguri per un anno ricco di novità e rinnovata serenità. Auguri a tutti, ci rileggiamo prestooo:-)



10 commenti:

  1. Veramente originale e bello!Auguri anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lorenza, un abbraccio e tanti auguri anche a te:-)

      Elimina
  2. ADORO i tuoi orsi!!! Sono facili, veloci da realizzare e super-dolci!!! E questa è un'idea geniale per incartare i pacchetti per i bambini!
    Ovviamente li ho pinnati! :D
    https://www.pinterest.com/pin/534802524480910715/
    Tanti tanti auguri, Bianca!! Buon Anno Nuovo anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima, hai ragione il bello è che sono velocissimi e allo stesso tempo molto carini. Tanti auguri anche a te, un abbraccio:-)))

      Elimina
  3. Sono dolcissimi, è perfino un peccato aprirli!!
    Un bacione e tanti auguri per un inizio 2016 pieno di sogni...e di orsetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, ti ringrazio di cuore. Ammetto che c'è stato un bimbo che ha pensato fosse l'oriente il regalo, e lo ha stretto a se. Che dolce:-) gli altri hanno strappato tutto, tipico dei bimbi:-p
      Tanti auguri carissima, a presto.

      Elimina
  4. Meravigliosi i tuoi orsetti! Complimenti anche per la realizzazione curatissima!
    (Li ho visti da Gio del blog Stelle di latta che li ha riproposti e segnalati).

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.