giovedì 3 dicembre 2015

Tante bamboline di carta



Bentrovate amiche, in questi giorni sto incartando tutti i regali per il compleanno di mio figlio, il giorno di Natale, e per Santa Lucia, colei che porta i doni nella notte tra il 12 e 13 dicembre qui a Brescia. Babbo Natale in realtà, da noi, porta dei doni simbolici e natalizi non i giocattoli che i bambini si aspettano invece di ricevere da Santa Lucia, a cui scrivono la famosa letterina.. Il fatto è che per quest'occasione ho molti doni da incartare, quelli per nove bambini tra figli, nipoti e figli di amici carissimi. Così ho messo da parte le creazioni di Natale per fare tante bamboline in cartoncino e dal momento che adoro farle mi sono divertita tantissimo e alla fine vorrei tenermele tutte quante! :-)

Bamboline bambine e bambini







Bambolini super eroi


Capitan America Avengers



Batman (con mantello in carta velina)



Ironman Avengers



Truppe imperiali Star Wars



Bamboline principesse Frozen


Elsa




Elsa seconda parte




Anna




Anna seconda parte




Questa è una parte delle tags bamboline, spero vi siano piaciute. Nel prossimo post vi mostro altre tags e come le ho utilizzate per incartare i regali, vi aspetto.

6 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere, che tenere queste bamboline e che "forti" i bambolini... pure quelli di guerre stellari!!!
    ...Mi stupisci sempre con effetti speciali! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:-) In realtà le bamboline "personaggi" rivelano il contenuto del regalo...per questo star wars e frozen ecc... Ma dal vivo sono proprio belle!! Non dovrei dirlo io, ma insomma mi piacciono proprio i bambolini:-p e poi sono grandi...circa 25/27 cm e in cartoncino ad altissima grammatura...le terrei tutte!

      Elimina
  2. che carini ... complimenti!!!
    A presto!
    Graziana

    RispondiElimina
  3. sono tutte stupende, complimenti...baci simona

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.