Care amiche, questi giorni sono molto indaffarati per me, a ridosso delle prossime festività ho veramente molte cose da fare e non mi riferisco solo alle creazioni del blog... Ci sarò quando posso sperando di riuscire a mostrarvi tutto quello a cui sto lavorando. Ma in mezzo a questo caos è arrivata una dolcissima bambina: Alessandra. Tanti auguri a Roberta e Massi, i neo genitori :-) E a tutti i cani e i gatti di famiglia, certo...
QUI vi avevo anticipato del suo arrivo con l'anteprima della ghirlanda nascita per una certa Aurora che poi alla nascita si è rivelata essere Daniele, QUI allora il fiocco azzurro. Quindi ecco la ghirlanda tutta rosa e dolcissima per Alessandra, benvenuta al mondo piccolina!
Bellissima! Allegra, dolce ma non mielosa, mi piace un sacco!
RispondiEliminaGrazie mille Laura, speriamo piaccia anche a quella brontolona della sua mamma....:-P
EliminaE' bellissimo questo fiocco di nascita! Sei stata bravissima Bianca! E' tutto così preciso e curato nei dettagli...brava!
RispondiEliminaGrazie:-))) ammetto che mi piace la precisione nei lavori con il cartoncino...per questo rivesto sempre anche il retro delle mie creazioni e per questo ci metto sempre molto tempo a realizzarle!! :-/
EliminaInutile dirti che è una MERAVIGLIA! Con la carta realizzi delle vere e proprie magie! Un abbraccio Eli
RispondiEliminaGrazie mille Elisabetta:-) Fortunatamente esistono ragazze più brave di me che fanno queste ghirlande in feltro e stoffa con tutti i soggetti imbottiti e alle quali mi sono ispirata...:-)
EliminaChe tenero questo fiocco nascita!!!! Meraviglioso!!! E quanti bei dettagli!!! Dolcissime le orsacchiotte e anche la timida bimba fa tanta tenerezza! Mi piacciono le perle e la scritta con il nome in legno!! Sei stata SUPER!!
RispondiEliminaLe perle sono favolose, brava che le hai notate! :-) Sono mezze perle in resina che trovi in OPITEC:-) Meravigliose e perfette per i nasi. Le lettere in legno...il ripiego per via del nome lunghissimo!!!! con il cartoncino non riuscivo, io x fare le lettere di carta ripasso a matita delle lettere in legno di mio figlio... Grazie mille come sempre sono contenta di leggerti.
Eliminaah, una retroscena: i ciucci in feltro applicati sulle lettere di legno non sono casuali, altro ripiego. Avevo solo due A di legno...per cui l'altra è una V capovolta con il ciuccio x nascondere che manca il trattino al centro...:-p hihihi
EliminaChe dolcezza infinita questo fiocco, sempre bravissima. =)
RispondiEliminaDani
Grazie davvero Dani:-) mi fa piacerissimo vederti qui:-))) scusa se non ci sono molto, anche nel tuo blog e nei link party ma sono presissima in questi giorni..
EliminaDolcissimo... quegli orsetti mi fanno impazzire!!!
RispondiEliminaGrazie mille, sono usciti dolcissimi in effetti :-)
EliminaGrazie mille:-)
RispondiEliminamagnifica. Ciao
RispondiEliminaGrazie mille cara Roby:-) un abbraccio.
Elimina