martedì 19 gennaio 2016

Il 2015 in 6 link

Buongiorno amiche, in questi giorni ho avuto problemi con il pc di casa, spero di risolverli presto e nel frattempo programmo qualche post. Intanto con questo post partecipo all'iniziativa di Betta che devo dire mi piace un sacco. Il gioco consiste nel rispondere a 6 domande che riguardano le proprie creazioni dell'anno appena trascorso. Per cui comincio subito e se volete maggiori informazioni andate QUI.


1) Il post più popolare: Orsetti di Natale uno dei primi lavori del Natale appena trascorso. Grazie infinite per le numerose visualizzazioni.

 

2) Il post di cui vado più fiera: qui ho due opzioni, la prima Una casetta per le maestre perché è un lavoro che ho fatto con il cuore e ispirata dai compagni d'asilo di mio figlio, dalla comprensione di alcune mamme, dalla collaborazione delle maestre e soprattutto dagli enormi progressi fatti da mio figlio nel 2015. Grande Alessio!



E poi Mostri mangia caramelle perché mi è piaciuto tantissimo realizzarli e soprattutto riproporre in cartoncino una creazione originariamente in stoffa.



3) Il post più controverso: Una casa come borsa per una bambolina che ancora oggi non riesce a convincermi. E' stata una creazione fatta in tutta fretta dove ho "abbinato" due creazioni già fatte in precedenza, bambolina e scatolina a casetta. Per nulla personalizzata per la destinataria, mia nipote, e per questo poco soddisfacente.


4) Il post il cui successo mi ha sorpresa: Matitone porta caramelle ha riscosso un gran successo e proprio non me lo aspettavo. Grazie mille.


5) Il post più utile: Una scatola come stalla senza dubbio.  Le mie creazioni non hanno una vera utilità materiale, trasferibile nell'uso quotidiano. Sono creazioni fini a sé stesse. Con questa stalla ricavata da una scatola delle scarpe invece mio figlio ci gioca ancora oggi, per cui è sicuramente la cosa più utile che ho realizzato:-)



6) Il post che non ha avuto il successo che meritava: qui avrei diverse opzioni...in particolare in questo 2016 dove ho notato un drastico calo delle visite, sia ai singoli post sia al blog in generale...con mio enorme dispiacere. Per il 2015 invece scelgo Bambini pasquali passato in sordina, quasi ignorato direi. Ma i gusti sono gusti e non sono certo direttamente proporzionali all'entusiasmo che uno mette nei propri lavori :-)

 

Con questo ho concluso il gioco carinissimo di Betta, perché è vero che si tende a dimenticarsi in fretta di tutto quello che si realizza. Grazie Betta! Ora giro l'iniziativa a Giulia di Briciole e Puntini e ad Anna di Non solo card, senza alcun obbligo di partecipare ovviamente. Io ho pensato a voi, poi siete libere di fare come vi sentite:-)
A domani con un nuovo post di bamboline, stavolta si va in Russia. Nel frattempo ringrazio Daniela di Decoriciclo per avermi premiata con gran sorpresa:-)

8 commenti:

  1. Bianca lo sai che questa iniziativa mi piace un sacco?!?! Perchè ti permette di fare una sorta di sintesi dell'anno appena passato...
    Di solito non partecipo a questi giochi ma farò un'eccezione! Grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Anna per essere passata di qui e per la tua partecipazione:-)) Un abbraccio.

      Elimina
  2. Bella carrellata, Bianca!!
    ... Secondo me i bambini pasquali (sono bellissimi, me li ero persi!!!!)sono passati in sordina perchè... nei cestini ci stanno solo due ovetti!!! :D Se ce ne fossero stati di più avrebbero avuto un successone :)
    Un abbraccio e complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori!!!
    Aspetto le russe! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...la prossima volta farò una cesta così grande che il bambolino ci starà dentro con le uova:-p Grazie mille.

      Elimina
  3. Tante idee, una più bella dell'altra!Il matitone lo porto nel cuore!!!
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante a te cara Elisabetta:-))) Puoi realizzarle azzurre e metterci dei confetti azzurri...:-)

      Elimina
  4. Sono bellissimi i tuoi lavori di carta. Mi piace tanto la scelta dei colori e la cura che metti nei dettagli.
    Un abbraccio
    Maris

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.