lunedì 2 maggio 2016

Cuore da appendere per la mamma

In questo post un'altra idea per la festa della mamma: un porta block notes a forma di cuore. Il risultato finale è un po' diverso da ciò che avevo in mente e volevo realizzare, ma decora di qua e decora di là...Magari farò una seconda versione, tempo permettendo, per farlo come lo avevo pensato prima di farmi prendere la mano dal romanticismo...




PORTA BLOCK NOTES A CUORE
Per la base ho utilizzato del cartone multistrato di riciclo. Ho ritagliato la sagoma a cuore, 18x18 cm circa, l'ho rivestita con carta fantasia sul davanti e con un cuore in cartoncino avorio sul retro. Poi ho fatto due piccoli fori con la pinza e ho legato il cuore ad un bastoncino di legno con dello spago grezzo. Io ho il camino, per cui la legna anche in piccoli formati non mi manca:-) Per finire mi sono lasciata prendere dalle decorazioni e tra farfalle glitter, fiocchi e spighe di fiori ho applicato anche un piccolo block notes incollato con semplice colla stick. Spero che questo progetto vi sia di ispirazione, ci leggiamo alla prossima idea.


Versione Rosa








Versione Lilla









Con questo post partecipo al link party idee a forma di cuore di Daniela del blog Decoriciclo. Grazie.

4 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, quello rosa è più dolce, quello lilla più elegante...Stupendo il rametto, lo troco perfetto per questi block notes un po' shabby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) A me non convincono molto invece...non so come sono finita a realizzarli così visto l'idea che avevo in mente.....diversa a parte la forma a cuore! Mah... Comunque grazie del sostegno:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.