lunedì 18 aprile 2016

Vasetti di vetro con bambolina

Come nel post precedente, anche oggi vi mostro delle bamboline realizzate con le forchette di legno. Mi sono divertita ad usare diversi tipi di lana, tutti rimasugli recuperati a casa di mia mamma. Stavolta ho legato con dello spago grezzo la bambolina ad un vasetto di vetro di riciclo, che ho riempito con dei ceci e dei fagioli per fare così un regalo originale e casereccio per la festa della mamma. Spero che l'idea vi sia piaciuta, alla prossima.





VASI IN VETRO CON BAMBOLINA FORCHETTINA











10 commenti:

  1. Idea splendida!! ... E sul bordo dei coperchi hai messo del pizzo rosso... dettagli curatissimi come sempre!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del pizzo rosso adesivo, utilissimo!:-) Dovevo coprire quel brutto tappo blu degli omogeneizzati mellin... Grazie mille:-)

      Elimina
  2. Sei straordinaria!
    Come sempre del resto.
    Ma quelle forchette così graziose dove si trovano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, troppo gentile:-) Io le forchette le ho trovate al supermercato FAMILY, nel reparto di articoli per feste e party. Le ho acquistate un anno fa però...senza mai usarle fino ad oggi. Immagino che si possano trovare anche altrove...o negozi dove vendono articoli per finger food. Vorrei trovare anche i cucchiai ma non riesco se non online...

      Elimina
    2. accidenti... qui da me non le trovo mica così carine. Dovrò fare un giro di perlustrazione tra i vari super della zona!

      Tra le cose da finger food trovo solo micro bicchierini, piattini e cucchiaini. Oltre a coppettine di formati stravaganti. Ma tutta plastica. Purtroppo -_-

      Elimina
    3. E' una linea BIO di piatti di carta, bicchieri di carta ecc...e ha queste posate in legno. Io l'ho trovata casualmente mentre facevo la spesa, ho un Family proprio sotto lo studio, e non cercavo questo articolo, tant'è che poi è rimasto quasi un anno nei miei scatolini prima che mi decidessi ad usare queste forchette. All'epoca non comprai i cucchiai e ora infatti non li trovo da nessuna parte, a parte il web ma non sempre ho voglia di fare ordini qua e là...A presto Sabrina.

      Elimina
  3. uma ideia maravilhosa !!
    seu trabalho é sempre muito, muito criativo e lindo !!
    :o)

    RispondiElimina
  4. Bellissime anche in questa versione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Ora farò un'altra versione con tanto si confezione, da regalare:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.