Torno con un'altra creazione per la festa della mamma: dei biglietti con delle stampe fiorite. Il biglietto con i fiori è davvero un classico per questa ricorrenza, quest'anno io ve lo propongo con una stampa incorniciata, tipo dipinto, e qualche altra piccola decorazione. Ho scelto l'avorio e l'azzurro per questo lavoro. Spero che queste card vi piacciano nella loro semplicità.
Avorio e pizzo
Azzurro e cuoricino
Nei prossimi post vi mostrerò altre idee per la festa della mamma, che ho scoperto proprio oggi sarà l'8 maggio, per cui manca davvero poco...ero convinta di avere più tempo, vedremo cosa riuscirò a combinare in questi giorni. In ogni caso vi aspetto.
Con questo post partecipo al grazioso Link Party idee a forma di Fiore di Daniela dal blog Decoriciclo. Grazie.
Sono bellissimi!! Troppo graziosi!!
RispondiEliminaI miei preferiti sono quelli azzurri ma sono tutti fantastici!
Bravissima!!
Grazie mille:-))) devo dire che sono anche i miei preferiti:-))) ma la carta bellissima che ho usato anche per un battesimo, di cui vi parlerò più avanti, quella avorio, dal vivo rende molto più che in foto...
EliminaChe eleganza!!! STUPENDI!!!!! Non saprei davvero quale scegliere, sono proprio una meraviglia!!!
RispondiEliminaGrazie tante:-))) hai ragione, anche a me sembrano molto eleganti...e sono contenta che lo sia davvero:-)) Sicuramente farò altre card con immagine stampata. A presto:-)
EliminaTutti meravigliosi Bianca!
RispondiEliminaLi ho pinnati nei fiori creativi, se hai voglia puoi aggiungere questo post alla raccolta delle idee a forma di fiore. =)
A presto! =)
Dani
Grazieeee:-) lo aggiungerò sicuramente:-)))
Eliminabellissime, semplici ma raffinatissime...complimenti
RispondiElimina