domenica 15 novembre 2015

Tag di Natale - serie elegant

Oggi vi propongo delle tag natalizie con figure tipiche del Natale: lo schiaccianoci, l'angioletto, la calza di Natale, la casa innevata e Babbo Natale. Adoro fare le sagome e inserire tanti dettagli in rilevo per cui mi sono divertita molto a farle. 

Qui come tag di una borsa e di un pacco regalo



LO SCHIACCIANOCI
 baffi neri, capelli bianchi, divisa da soldatino e passamaneria oro








L'ANGIOLETTO
campanellino, pizzi e un tocco d'oro








LA CALZA DI NATALE
 ricca di dolci e doni, con la berretta del babbo in stoffa






LA CASA INNEVATA
luci natalizie, albero di natale e neve sul tetto






IL BABBO NATALE
cinturone nero, barba lunga, occhiali e baffi di lana bianca




Ho realizzato i baffi in cartoncino bianco e poi li ho rivestiti con la lana bianca, girandoci attorno il filo di lana. Sono fissati al volto con un fermacampione rosso e così sono anche dei "baffi mobili".



Tutte le sagome misurano circa 12/15 cm (escluso fiocco e laccio). Si possono allacciare ad un pacco regalo o ad una borsa per regali oppure appendere all'albero. A voi la scelta. A presto con altre tag in versione magic snow.
Questo è il retro, rivestito con carta fantasia



Foto d'insieme


Con queste tag decora albero o regali di Natale partecipo all'iniziativa di Decoriciclo e Africreativa
http://decoriciclo.blogspot.it/2015/12/natale-da-vivere-edizione-2015.html?showComment=1449219555890#c4038436779193417630

15 commenti:

  1. Bianca!!! ma che belli,che particolari! condivido subito questo tuo con mia sorella Diana,da poco approdata nel "mondo blog" per mostrarle la bravura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, dove trovo tua sorella? per sbirciare:-p Grazie mille carissima mamma danda, gentile e piena di entusiasmo come sempre:-)

      Elimina
    2. La mia cara Diana la trovi su folliedautore.blogspot.it È un blog appena aperto...dopo tanto tempo passata a convincerla!!!!

      Elimina
  2. Bianca, non ho parole....! Ma che favola!!!! Scegliere....??? E come si fa, questi chiudipacco sono uno più bello dell'altro!!! Perfetti in ogni minimo dettaglio (e quanti dettagli!!!) !!
    ....Pinnati anche questi!
    https://www.pinterest.com/pin/534802524480347611/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii, grazie mille:-)))))))) meno male ci sei tu a pinnarmi:-))) Grazie. Grazie mille dei complimenti, gentilissima. Io ho i miei preferiti: la casetta e lo schiaccianoci:-)

      Elimina
  3. Che carini, complimenti per l'angioletto che è veramente troppo dolce ^^ e anche tutti gli altri sono stupendi.
    Un saluto
    Irene

    RispondiElimina
  4. Carinissimeeeee...una più dell'altra!! ^_^
    È sempre bello passarti a trovare poiché già so che qualcosa di ben realizzato mi attende! ;) Ti auguro una serena settimana, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ti ringrazio della fiducia allora:-))) a presto e buona settimana anche a te:-)

      Elimina
  5. que lindooooooo,..
    me encanto cada vez mais com a beleza de seu trabalho..
    cada vez mais maravilhoso...
    estão lindos, lindos , lindos...........
    um grande abraço...

    RispondiElimina
  6. Eh bè.... qui ho fatto incetta di pin in tre bacheche diverse.... sono una più bella dell'altra, impossibile scegliere! =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Sono splendidi! Uno più bello dell'altro!
    I pacchetti diventano unici così!
    Grazie per averli portati alla nostra iniziativa di Natale!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.