Questo Babbo con la renna al guinzaglio l'ho visto in una immagine JPG e me ne sono innamorata, così l'ho ricreato in cartoncino per dei biglietti di auguri (prima disegnato a matita e poi ritagliato). Per lo sfondo ho scelto carta a fantasia pois che ricorda un po' la neve che cade dal cielo. Le varianti di colore sono due: una azzurra più allegra, l'altra beige più elegante. A presto.
Oh mamma quante cosine splendide per Natale!
RispondiEliminaAnche gli orsetti cosa non sono!
Mi ripeto: sei bravissima!!!
Grazie mille:-))) in effetti ho iniziato con il natale e non riesco più a smettere anche se ho lasciato in sospeso altri lavoretti deliziosi:-) ma anche io adoro gli animali invernali, in versione natalizia poi fan troppo tenerezza...
EliminaChe carine!! La mia preferita è quella a poi azzurri, più allegra. I tuoi tratteggi "finto cucito" sono sempre una delizia e ormai fanno parte del tuo inconfondibile stile....
RispondiEliminaP.S. Alice è un nickname :D Grazie per i tuoi commenti!
Eh, vedo che quella azzurra ha riscosso più successo:-p In effetti le finte cuciture rifiniscono il lavoro e mi piacciono molto, soprattutto se posso farle bianche:-)
EliminaMa dai? Sono bellissime anche queste card! :)
RispondiEliminaBabbo è super simpatico con quel suo nasone...voto per quella con lo sfondo azzurro! *_*
Un bacio, buon fine settimana!
Vale
Azzurro 3 a zero:-p Adoro quelle mezze sfere di resina colorata, le uso per fare i nasi, sono bellissime:-) Grazie.
Eliminaveramente molto simpatico
RispondiEliminaGrazie:-)
EliminaStai facendo dei progetti di Natale che sono uno più bello dell'altro!! Sono perfetti poi! Complimenti Bianca! Non vedo l'ora di vedere i prossimi! ;)
RispondiEliminaGrazie mille:-) in effetti non riesco a smettere di fare babbi....
Elimina