venerdì 4 novembre 2016

Scatole dolcetto o scherzetto

Come promesso ecco un altro riciclo in occasione di Halloween. Ho realizzato dei contenitori porta dolcetti utilizzando le scatole degli alimenti e un po' di fantasia.



Ho usato le scatole di cartone per alimenti, qui in foto sono solo dimostrative, nello specifico ho utilizzato due confezioni di mezze penne barilla e una confezione di ciobar:-) Le ho rivestite con della meravigliosa carta pacco decorata e poi ho applicato le mie decorazione spaventose, utilizzando  del cartoncino colorato (in foto album Opitec) e gli stencil creati per lo scorso Halloween.



Infine ho applicato il mio classico manico in spago animato, qualche perlina di legno e un bordino superiore fustellato con una bellissima fustella per bordi di Martha Stewart. Spero che anche questa creazione vi sia piaciuta, a presto.


Lupetto mannaro, pipistrello e fantasmini per il maschietto

 



 

Streghetta, teschio e fantasmini per la femminuccia



 


Fantasmini, zucche sdentate e ragnetti per la piccolina








4 commenti:

  1. Olá Bianca:
    além de estar muito lindo, está bem divertido...
    seu trabalho é maravilhoso...
    grande abraço e bom fim de semana !!
    :o)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo riciclo!!! Le tue decorazioni sono stupende come sempre e adoro il lupetto mannaroooo!!!
    Il bordo di M Stewart ci sta d'incanto e che bella carta da pacco!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bianca!! Mamma mia da quanto tempo non ti scrivooooo! il tempo passa veloce e non si ha sempre il tempo da dedicare a tutto ciò che vogliamo! Ma l'importante è ritrovarsi :) Sono qui anche perchè ti ho nominata in un semplice Link Party http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/2016/11/portafoto-biancaneve-perline-da-stirare.html Se ti va ,vieni a dare un'occhiata! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.