mercoledì 2 novembre 2016

Faccia da mostro

Buongiorno amiche, passato bene il ponte? per chi lo ha fatto ovviamente... In questo post e nel prossimo vi mostro come ho riciclato delle scatole di cartone per realizzare dei porta dolcetti per Halloween.

FACCIA DA MOSTRO





L'idea di partenza era realizzare una faccia da strega porta dolci, ma dovendo fare tutto super velocemente per consegnare i lavori, durante la realizzazione ho declinato su facce da mostri/vampiri molto più veloci e meno particolareggiate.
Come base ho utilizzato le confezioni dei sacchetti per profumare gli armadi. I due lati principali li ho rivestiti in cartoncino, nero sul retro e lilla sul fronte, mentre la linguetta di chiusura superiore e le parti laterali le ho colorate con un pennarello indelebile nero. Poi in pochissimi passaggi ho applicato la bocca, gli occhi e i capelli di lana nera.


 




Particolare del naso applicato alla faccia mediante delle alette inferiori incollate con colla in stick. Se questa idea vi è piaciuta non perdetevi la prossima con fantasmini, mostriciattoli e dolcetti.



3 commenti:

  1. olá Bianca:
    muito divertido e criativo..
    me encantei..
    :o)

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi i tuoi mostruosi sacchetti riciclosi. =)))
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Elisa del blog http://ideedililli.blogspot.it/. Proprio carine questa scatolette porta dolci!!

    Sono felice di assegnarti il premio Liebster Award, un riconoscimento per i migliori blog emergenti! Passa a ritirarlo sul mio blog! =)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.