venerdì 13 maggio 2016

2. Creazioni per Battesimo: card con foto

Continuo con le creazioni per il Battesimo di Daniele. Qui le card ricordo con la fotografia del festeggiato. Le carte (bellissime) e le decorazioni (dolcissime) sono state scelte e fornite dai genitori, poi abbiamo deciso insieme come realizzare e comporre il biglietto.



CARD CON FOTO

La card è a doppia apertura e i bordi sono fustellati con uno dei fantastici punch della EK (ma quanto sono belli!). All'interno presenta la fotografia al centro e il riferimento alla cerimonia a lato. Si chiude con una fascetta di carta con doppia targa e decorazione floreale più dolcissima coccinella porta fortuna. Il risultato finale è molto delicato e solenne...e mi piace un sacco.








TAG IN LEGNO CON FOTO VINTAGE
Questa invece è una tag di legno con foto vintage di Daniele, che ho realizzato per sperimentare un modo più originale di presentare la foto ricordo da regalare alle cerimonie. L'impronta vintage mi piace moltissimo.



    

Ringrazio di cuore i due genitori che mi hanno dato la possibilità di realizzare tante cose carinissime e dolcissime, come sono sempre quelle che riguardano un battesimo e una nascita. Grazie anche per il riconoscimento. Vi aspetto per il prossimo post.

4 commenti:

  1. Davvero molto raffinate queste dolci creazioni, sia le card che le tag di legno.
    E tu sempre bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela:-))) in effetti le creazioni per bambini sono sempre molto tenere:-)

      Elimina
  2. Che meraviglia! Davvero delicate e raffinate!
    ....Mi piace un sacco il porta-tag!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:-) la custodia della tag è molto semplice infatti piace molto anche a me:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.