sabato 14 maggio 2016

Farfalle di carta con calamita

In questo e nei prossimi post, vi mostro delle farfalle in cartoncino colorato. Sole permettendo, vista il materiale principale delle mie farfalle e dei miei lavori in generale, libererò presto le mie farfalle danzanti, partecipando così all'iniziativa di Kreattiva Blog. Proprio per questo sono immersa nella realizzazione di tante farfalle diverse per poi decidere quali far volare per la mia città:-). Oggi vi faccio vedere delle grandi farfalle (circa 15 cm) in cartoncino con calamita.




GRANDI FARFALLE CON CALAMITA











Sul frigorifero


In giardino






Nel prossimo post altre farfalle, stavolta più piccole in cartoncino e spago, non mancate.

7 commenti:

  1. queste farfalle sono spettacolari. Bellissime le carte che hai usato e anche le palline per il corpo.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy (ti chiami come mia sorella!!!). Per i colori e le fantasie mi sono assolutamente ispirata alla natura e ai fiori...che con questi giorni primaverili e piovosi sono sbocciato a dismisura:-) le palline che ho usato per il corpo sono perline di legno per bambini, marca crea mania comprate alla toys:-p

      Elimina
  2. Che meravigliaaaaa!!!! Farfalle dappertutto, un vero spettacolo! Colori favolosi!
    Tanta santa pazienza per ritagliarle e per il finto cucito.... :D e spago animato per le antennine, vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima:-)))) i colori sono come quelli dei gerani, mi sono ispirata!!! La pazienza per queste cose non manca mai, per altro invece... Esatto: spago animato per le antennine:-))))

      Elimina
  3. Ciao Bianca che belle queste farfalline, perchè non ne lasci danzare una partecipando alla mia iniziativa la trovi qui http://www.kreattivablog.com/2016/03/Kreattiva-ali-colorate-libera-in-volo-la-tua-farfalla-creativa.html ti aspetto Rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa, in effetti queste farfalle, e altre (pubblicate proprio oggi), sono le farfalle che vorrei far partecipare alla tua iniziativa, e quindi "liberarle" nella mia città. Purtroppo però da me piove senza sosta da giorni per cui aspettavo un po' di sole, sia perché le mie farfalle sono in cartoncino, come tutte le mie creazioni, sia perché ho in mente i luoghi dove lasciarle... Ora vedrò se migliora il tempo altrimenti cambierò location:-p Comunque partecipo grazieeeeeeeeeee!!!!:-)

      Elimina
  4. Farfalle 🦋 amate in ogni Tempo e portano un sorriso a chi loro malgrado vivono in una casa di riposo e donano primavera dentro il cuore e sboccia Lievemente un candido sorriso!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.