venerdì 13 marzo 2015

Battesimo: realizzando le borse di carta

Eccomi con le borse di carta che ho utilizzato per contenere i confetti, la card e la bomboniera. Le ho acquistate bianche nel formato 18x15 cm.
 

Le ho decorate con carta da regalo a fantasia pois, pizzo di fiorellini e sagoma di Alice in wonderland versione rosa, creata a pc e ritagliata a mano che trovate QUI.




Ho poi applicato i vari abbellimenti quali la ghirlanda di teiere e tazze (sagome stampate e ritagliate), perline e bottoni, fiocco in tulle con diamantino a cuore, sagoma del gatto del Cheshire e bandierine sul retro.






Borsa di carta ultimata










6 commenti:

  1. ma che belle!bravissima!
    un bacio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simonaaa:-))))) zac zac zac le mie dita vanno in automatico ormai:-p

      Elimina
  2. MA QUANTE SONO????????????
    Bianca sei incredibilmente brava e sono sicura che ogni persona conserverà gelosamente non solo la bomboniera ma anche la busta!!! ;-)))
    Bravissima!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta:-))) troppo buona tu....comunque sono 25, in fondo non così tante:-p

      Elimina
  3. potevano essere un idea per il batt di mia nipote alice...l'anno scorso,ma dove si comprano le sagome di alice?mi puoi rispondere su stellamarina73@libero.it.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, leggo soltanto ora scusa, le sagome di alice le ho realizzate io non le ho comprate. Le ho fatte con cartoncino e forbici:-) comunque le ho anche disegnate a pc e ho messo il link, si possono stampare e ritagliare. Ti rispondo anche in mail.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.