lunedì 16 marzo 2015

Centrotavola fiabesco

Volevo realizzare una decorazione veloce ma d'effetto da mettere al centro della tavolata per il buffet del battesimo; per cui ho ricavato diverse sagome di dimensione media di circa 15 cm in tema con le bomboniere (immagini stampate dal sito di mygrafico, incollate su cartoncino e poi ritagliate). Ho fissato con della colla a caldo le sagome in cartoncino su stecchini di legno per spiedini che poi ho infilzato in una palla di polistirolo precedentemente rivestita con della carta velina rosa. Unitamente ad ogni stecchino di legno ho infilzato anche due strisce di tulle in due diverse tonalità di rosa, così da creare una base pomposa e caramellosa :-) Infine ho preso un vaso in terracotta color argento che avevo in casa e ci ho sistemato la palla di polistirolo decorata, ho aggiunto qualche fiocco e qualche lustrino ed ecco il mio centrotavola decorativo.








6 commenti:

  1. Ottima idea, per un centro-tavola colorato e allegro. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è di veloce e semplice realizzazione, ciò che cerco io in questo momento: lavoretti veloci e faaaaacili facili ;-p

      Elimina
  2. Veramente d'effetto, sono sicura che hai fatto un figurone! ;-)
    Daniela

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.