Mamma mia! Non riesco più a curare il blog...Spero che, tra le altre cose, questo anno nuovo mi porti anche qualche momento in più da dedicare ai miei lavoretti :-). Avete passato bene il Natale? io sì, in famiglia e sono stata molto bene. L'anno nuovo invece è stato inaugurato da un virus intestinale che ci ha colpito tutti e quattro!
Ad ogni modo, come da tradizione non sono mancate le mie creazioni natalizie per parenti e amici, che vi mostro oggi nella versione in pizzo.
L'assemblaggio è molto veloce e semplice, tutto con colla a caldo. Le scatoline di cartone le ho acquistate pretagliate, per cui ho soltanto dovuto piegarle come indicato, poi ho aggiunto un manico di spago animato e qualche perlina in legno.
Gli angioletti invece sono sempre realizzati con tappi in sughero e palline di carta pressata. I capelli sono di lana gialla arricciata con filo e l'abito è un pizzo adesivo.
Gli angioletti ultimati
Ciao Bianca!!!!
RispondiEliminaQuanto tempo........... Anch'io spero proprio che il 2017 mi porti del tempo in più ma non credo che sia possibile, forse ci conviene dosare BENE quello che abbiamo!!! ;-D
I tuoi lavori sono sempre meravigliosi e questi angioletti sono carinissimi!!! BRAVA!!!!!
Le tue spiegazioni sono così chiare che dovrò provarci!!!
Buon anno cara Bianca a te e alla tua meravigliosa famiglia!!!!!
Kissssssssssssssssssssss
P.S. Hai visto la mia iniziativa?? La trovi qui! ^__^
http://bettascrap.blogspot.it/2016/12/ecco-la-grande-sorpresa-e-buon-natale.html
Ciao Biancaaaa! ma che meraviglia!!! Io, a differenza di Betta,non saprei proprio da dove iniziare! Non sono molto manuale in queste creazioni....tu sei imbattibile :)
RispondiEliminaLana gialla arricciata con il filo????? Ma come fai a farti venire queste idee geniali??? Che spettacolo di capigliature! Deliziosi, veramente deliziosi gli angioletti e pure le scatoline non scherzano!! Sempre superbrava!
RispondiEliminaBuon anno!
Ma che belle queste scatoline co angioletto Bianca.
RispondiEliminaSempre attiva!
un abbraccio
Maria
grazie per le foto esplicative, sono adorabili. Ely
RispondiElimina