domenica 6 marzo 2016

Targhette pasquali



Nel prossimo post vi mostro un laboratorio da fare con i bambini, che io ho fatto con mio figlio, e che mi ha ispirata per queste targhette paquali. Per appenderle ho usato un'altra volta lo spago animato (lo adoro!). I disegni e le sagome sono tutti realizzati e ritagliati da me. Oltre a cartoncino e carta decorata ho usato anche dei semini di mais e delle striscioline di carta pacco arrotolate per creare elementi in rilievo. Nel prossimo post un gioco da fare con i bambini.












7 commenti:

  1. Posso dirlo? Che figata!!!!! (ecco, l'ho detto :D )
    Il mais e le striscioline di carta kraft arrotolata sono tocchi d'artista!!!! Molto carine le gallinelle con i pulcini sulla carta a pois, queste targhette pasquali sono proprio simpaticissime!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-)))) Tocchi d'artista...o da bambini:-p

      Elimina
    2. Gli artisti sono sempre un po' bambini... :D è il mondo dei grandi che uccide la creatività ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Bianca,ciao!! è tanto che non faccio un giretto nel tuo blog. Vedo sempre le tue creazioni su G+ ma si corre sempre e non si ha mai il tempo per fermarsi a commentare con calma. Oggi, nonostante la grossa influenza di Eros, ho voglia di passare al volo da te! Queste targhette pasquali mi piacciono tantissimo, le galline sono super simpatiche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara che dedichi del tempo al mio blog:-) Mi fa piacere. Un abbraccio a te e a Eros.

      Elimina
  3. ciao
    ma come sono belle queste targhette.

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.