mercoledì 2 marzo 2016

8. Tag del mio papà

Se pensate a come fare un biglietto personalizzato per la festa del papà, niente è più adatto di usare proprio la sua bella faccia!:-) Mi sono divertita tantissimo a realizzare queste facce da papà e, credetemi, ne avrei fatte all'infinito. Oggi vi mostro le facce da papà tag, da usare come biglietto o etichetta per decorare un regalo. E' doveroso citare le fonti a cui mi sono ispirata: QUI ho visto questi meravigliosi cuscini con la forma di volti di persone, me ne sono innamorata e ho riproposto l'idea con il cartoncino. L'idea dei baffi fatti con il fiocco invece l'ho vista dalla mitica Maestra Valentina (torna dai!), proprio QUI.



TAG da appendere a borsa di carta


















TAG passanastro per pacchetto regalo








Vi aspetto domani per la seconda serie: cestini facce da papà, Nell'idea n. 10 invece vi mostrerò cosa regalo io per la festa del papà (quindi anche le facce dei "miei" papà...) e poi comincio con le creazioni per Pasqua. Vi aspetto.

14 commenti:

  1. che belle sono bellissimi!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  2. MA QUANTO PRODUCIIII????!! :O)
    Queste facce da papà sono a dir poco spettacolari!!!! E ce ne sono davvero per tutti i gusti... o meglio, per tutti i papà!!!
    Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando una cosa mi piace allora mi diverto a farne in diversi colori o versioni. Ammetto però che l'obiettivo della scaletta con 10 idee è stato impegnativo. Avevo molte idee e volevo realizzarle, ma meglio tornare al "faccio quello che posso":-p Grazie mille.

      Elimina
  3. Carini carini carini! I passanastro sono adorabili! ^_^
    Buona giornata, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Bianca volevo avvisarti che questo tuo progetto è stato scelto per apparire sulla pagina facebook kreattivablog spero ti faccia piacere a presto rosa (kreattiva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Rosa, che sorpresa!!! Ne sono lusingata e poi che pubblicità... lego solo ora è mi chiedevo da dove venissero tutti queste nuove visite:-p grazie di cuore.

      Elimina
  5. Meravigliose! Hai usato un programma particolare per crearle? Mi piacerebbe farle ma Nn saprei da dove iniziare ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cristina:-) No, ho visto le facce cuscino in internet, c'è il link nel post, e le ho disegnate a matita su cartoncino. Quando crei una sagoma la puoi usare per farne altre. E' tutto creato con cartoncino, non è una stampa. Se mi dai la mail posso mandarti un tutorial e gli schizzi a matita. La mia è poupee2007@libero.it

      Elimina
    2. Se vuoi posso anche fartene alcune e poi te le spedisco. Ma se le vuoi x la festa del papà non faccio in tempo di sicuro...

      Elimina
    3. Ti dirò di più: ho in mente una versione al femminile per la festa della mamma (facce da mamma), e mi hai dato l'idea di realizzarle anche a pc, così da metterle scaricabili per tutti, e fare pure un tutorial:-)

      Elimina
  6. Troppo gentile Bianca! Purtroppo ho visto la tua risposta in ritardo .. Comunque la mia mail è cri_llo@yahoo.it
    Se riesci a mandare via mail qualche faccia te ne sono grata ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ho letto soltanto un paio di giorni fa...questo fine settimana ti mando tutto:-) Ciao.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.