sabato 14 novembre 2015

Tag con capelli...e cappelli!


In questo post, e nei prossimi due, vi mostro delle tag simpaticissime in tema invernale e natalizio. Personalmente adoro le tag perchè sono versatili e si possono usare in svariati modi. Queste sono delle facce di bambini in abbigliamento invernale. Per i capelli ho usato della lana nera e per le carte ho stampato delle fantasie tipiche dell'abbigliamento natalizio. Sono semplici, ma devo dire che fanno la loro bella figura. Vi aspetto per il prossimo post con altre cinque tag natalizie ed eleganti. A presto.
















7 commenti:

  1. Che meravigliaaaaa!!!!!! Le ADORO!!! Mai visto tag così, sono troppo belle!! Sei un mito!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinnate! :D
      https://www.pinterest.com/pin/534802524480328720/

      Elimina
    2. Grazie mille!!!! Sono contenta che ti piacciano, anche a me e infatti sto meditando una seconda serie...:-) stanno benissimo allacciati ai sacchettini...grazie mille x il pin:-) ho guardato e ho trovato tante altre borsine fantastiche:-) io non riesco più a pinnare pubblico...non so se è il mio PC visto che anche in Blogger ho problemi a caricare le foto...e lo faccio dal cellulare....

      Elimina
  2. Bianca:
    seu trabalho cada vez mais lindo !!
    está belíssimo ...
    um grande abraço e um bom domingo !!
    :o)

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro le tag! Le tue sono originalissime come sempre :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia...sono in arrivo altre tag, in 2 post, magari più tipiche, o classiche, ma belle perché tag:-) a presto.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.