lunedì 19 ottobre 2015

L'arca di Halloween

Finalmente sono tornata con un'altra ARCA. Non vedevo l'ora di realizzarne una ma il tempo è mio nemico ultimamente, o forse più sempliemente sono io che non sono in grado di gestirlo al meglio preferendo il divano appena ho due minuti liberi...




Mostri, streghe, case stregate, pipistrelli, teschi, lapidi e fantasmini, ma anche zucche e spaventapasseri paurosi, insomma tutto quello che ad Halloween non può mancare lo trovate in questa arca spaventosa. Come sempre la base è una scatola dei formaggini, come insegna la maestra Valentina, QUI le sue creazioni formaggiose, e le varie figure da teatrino sono sagome in caroncino incollate su stecchino di legno. Vi lascio alle fotografie e vi aspetto con il prossimo lavoro che credo sarà un fuori porta.












6 commenti:

  1. Quest'arca è spettacolare! Le facce dei pupazzi troppo buffe! complimenti davvero, mi piace un sacco.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeee:-) Mi fa molto piacere, grazie grazie grazie:-)

      Elimina
  2. MIiiiiii!!! Che pauraaaaaaa!!!! :D
    FA-VO-LO-SA!!!!! Tutti gli elementi sono spettacolari!!! Uno più bello dell'altro! (Si può dire bello di un mostro?) :D
    Un perfetto teatrino dell'orrore...!! :D La strega è la mia preferita!!
    ... La butto lì... ma perchè non fai i "cartamodelli" di tutte le tue creazioni da bimbi e non proponi il tutto a qualche casa editrice di lavoretti per bambini, o per scuole materne? Secondo me hai delle chance di vederli pubblicati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì si può dire bello di un mostro:-p Grazie mille dei tuoi commenti, mi fa davvero piacere che ti piacciano i miei lavori e ti ringrazio per lasciare sempre un commento, anche questo mi fa molto piacere:-)
      Per il resto non credo sia affatto facile avere idee valide o originali al giorno d'oggi e tanto meno farsi considerare dalle case editrici:-/ nel nostro paese poi.... Al di là di questa riflessione generale posso dirti che non ci ho mai pensato e non è la finalità di questo blog, aperto per condividere le mie creazioni inizialmente nate da una brutta esperienza. Mi diverto così :-p Poi sinceramente non credo di poter vantare molti diritti, i miei lavori li faccio io ok, e riproduco tutto in cartoncino, ma le idee spesso sono prese da altre idee viste nel web e i personaggi idem. Mi piacciono molto pattern per feltro e die cut mygrafico. Non invento molto in conclusione:-p E poi molti dei miei lavori non sono a portata di bimbo........ Ti ringrazio di aver avuto questo pensiero, perché vuole dire che ti piace ciò che vedi qui, grazie:-)))

      Elimina
  3. bellissima, tutti i personaggi stupendi!
    baci
    simona

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.