sabato 17 ottobre 2015

Il tag dei desideri

Sono stata taggata da Elisabetta Brustio per partecipare all'iniziativa di Racconti del passato, "I Wish, il tag dei desideri", e la ringrazio per aver pensato a me...




Un gioco in cui, quando si è nominati, si può partecipare seguendo queste regole:
1. Usare l'immagine della lampada di cui sopra
2. Citare l'ideatrice del tag, Racconti del passato, appunto
3. Ringraziare chi ti ha nominato
4. Citare a tua volta 5 o più blog
Cinque blog che tiro dentro in questa rete di desideri:

Desideri:
1) che il futuro dei miei figli sia felice, libero e onesto.
2) che la società accetti e aiuti in modo concreto i bambini con problemi dello sviluppo evolutivo, relazionali, affettivi, di autismo e correlati, insomma tutti quei problemi che non sono facili da comprendere agli occhi di chi non li vive.
3) siccome i primi due desideri sono importanti il terzo lo concedo a me stessa per qualcosa di più frivolo: caspita se mi piacerebbe incontrare Eddie Vedder! si esaudirà?
Generalmente non partecipo a molte iniziative, più per mancanza di tempo (anche solo per leggere o scrivere!!!), ma visto che oggi ero libera l'ho fatto volentieri. Tuttavia se chi ho nominato nei 5 blog da elencare non ha voglia, anche solo per pigrizia (scusa accettata), di fare un post e partecipare a sua volta al gioco è giustificata e non me la prenderò assolutamente:-)

8 commenti:

  1. Grazie Bianca per aver pensato a me!! ...
    E grazie ancor di più per avermi assolta anticipatamente...!! :D Non partecipo al gioco, ma sei stata davvero molto gentile.
    Non partecipo mai alle "catene di santa blogger", nè ad altre: ho già davvero troppo poco tempo per creare, postare i miei lavori, visitare i blog delle mie amiche scrapper.... a volte faccio notte fonda per lasciare un commento! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, ti assolvo:-))) Sono io la prima che solitamente declina inviti vari, ma per questo ho avuto tempo e poi mi sembrava simpatico:-) Grazie mille ugualmente a te:-)

      Elimina
  2. Ma grazieeee Bianca!!! che onore!!!! dunque.....fammi capire......rifare un post come questo seguendo le indicazioni e i miei desideri?? anche io,come te,partecipo a poche iniziative...ma questa mi piace!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima mamma danda, hai capito perfettamente:-) Io ho proprio fatto copia incolla di tutto il post eccetto i desideri, ovviamente, e l'assoluzione:-)

      Elimina
  3. Grazie Bianca di aver pensato a me!!!!! ^___^
    Penso di farlo visto che non implica tanto tempo, però l'assoluzione me l'hai già data quindi, se non dovessi farlo, sono perdonata!!!!!! =DDDDD
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bettina:-)))) visto? tanto se non ti taggavo io lo faceva mamma danda:-p Certo, chi è stata nominata può decidere a propria discrezione di partecipare o meno al gioco, ci mancherebbe:-))) A presto.

      Elimina
  4. Ciao Bianca! Passo a leggere con qualche giorno di ritardo... sono contenta che tua abbia espresso i tuoi desideri e mi auguro che si avverino tutti! Anche io non amo le varie "catene" ma ad una sfregatina a questa lampada non ho saputo resistere! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, in effetti una sfregatina alla lampada l'ho data pure io...si sa mai....:-p Grazie.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.