Come vi ho anticipato nel post precedente ecco dei biglietti d'auguri per la festa della mamma. Semplici e colorati, come mi sono stati richiesti; il soggetto è il classico vaso di fiori, qui con delle roselline di raso e con dei tulipani. Il pizzo è un nastro adesivo di carta pre-fustellato...non amo molto gli washi tape, e infatti non ne ho mai comprati, ma questi nastri adesivi di pizzi, sia di carta che di stoffa, li adoro. Nel prossimo post vi mostro ancora questi vasetti-anfora, stavolta però in versione tridimensionale con dei fiori in cartoncino.
Fantasia vichy rosso con tulipani
Fantasia vichy arancio con roselline di raso colorato
Cara Bianca !!! Ciao !! Rieccomi qui , sulla blogsfera dopo tre mesi di lontananza....per scoprire che la tua bravura e la tua creatività sono sempre meravigliose !! Ti abbracci forte forte . Mirtilla
RispondiEliminaCarissima Mirtilla finalmente sei tornata :-) Ti ringrazio per essere passata e ora che ho qualche minuto passo io da te e ti rispondo pure alla mail...scusa se non l'ho fatto prima ma la mia vita è una corsa. Un abbraccio.
Eliminache brava, sono carinissimi!
RispondiEliminaClelia
Grazie Clelia. Allora, io devo trovare assolutamente il tempo per lasciare qualche commento ad alcune tue creazioni. L'altra sera spulciavo il tuo blog, ho tipo un anno di arretrati...ho seguito solo la maestra valentina in gravidanza dove svomitazzavo a tutto spiano... Ma i tuoi gufetti sposino sono strepitosi e anche il topper uccellini e poi quel gufotto con le penne/piume...ma sei super bravissima!!!
EliminaSono davvero tutti estremamente deliziosi.
RispondiEliminaMi riportano un po' agli anni cinquanta.
Davvero? forse è la forma del vaso...:-)
EliminaGrazie per essere passata.