venerdì 13 febbraio 2015

Scatolina-astuccio

Buongiorno care amiche, ammesso che mi segua ancora qualcuno!!! Manco da molto tempo ormai...direi un anno guardando l'ultimo post :-p Ora sono qui e sono pronta a tornare con tante creazioni :-)
La prima è una scatolina anonima trasformata in un astuccio per maschietti. L'occorrente: carta decorata, anche da regalo, e tanta fantasia!










  
Scusate la qualità delle fotografie, davvero pessima...vedrò di migliorarmi!
Alla prossima con un'altra idea per la scuola, tutta al femminile stavolta, poi con i lavoretti realizzati per il Natale ormai trascorso e poi vi mostrerò tutto il lavoro fatto per il battesimo di mia figlia....già, una bambina di nome Alice, che vi mostrerò prossimamente :-)
 

10 commenti:

  1. Bentornata e congratulazioni per la piccola Alice, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. bentornata Bianca , complimenti per le creazioni e per la piccola!a presto!simona:)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella sorpresa ritrovarti qui nel tuo bellissimo blog.... da quanto ho letto sei tornata per restare.... sono contentissima.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danielaaa:-) sì, sono tornata tra i mille impegni che ho ora, non per via della bimba, non solo almeno, e spero di riuscire ad essere un po' costante! :-p Un abbraccio, passo presto da te...chissà quante cose hai fatto!

      Elimina
  4. Bentornata cata Bianca e benvenuta alla piccola Alice! ! Sono tanto felice per te perché so che la tua creatura ti ha riportato la gioia nel cuore.
    Ti abbraccio forte.
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mirti:-)))))) tanta gioia, già...è iniziato un nuovo capitolo e sono strafelice:-))))))))))))))))

      Elimina
  5. Finalmente ti rileggo e sono felicissima di sapere che una meravigliosa creatura fa parte della tua 'nuova' vita!!! Auguri infiniti e non vedo l'ora di conoscere la piccola Alice! Come sempre i tuoi lavori sono stupendi e i prossimi di sicuro ancora di più!!!
    Kissssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bettaaaaa:-) come stai? Grazie mille degli auguri e dei complimenti! :-) Passo prestissimo a trovarti e a riaggiornarmi un po' su tuttooo.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.