martedì 10 settembre 2013

Anteprima album di compleanno

Ecco un’anteprima dell’album fotografico a cui sto lavorando da ieri nel pochissimo tempo libero che ho a disposizione. Il tema è lo sport, che piace a me, ma anche le lettere e i numeri, che piacciono a mio nipote.
Le sagome (adoro il giocatore di rugby) sono tutte realizzate a mano, anche se i soggetti non li ho inventati io ma li ho ripresi da immagini del web. A presto con il lavoro ultimato :-)
 
 
 

 
 
Sto lavorando anche ad un altro progetto e sto accumulando tanti di quei rotoli di carta igienica…

25 commenti:

  1. Che delizia!
    Promette davvero bene, come tutti i tuoi capolavori.
    Non vedo l'ora di ammirarlo terminato ed anche il prossimo progetto.

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio:-) in realtá questa anticipazione é la parte piú succosa dell'album, che é molto semplice senza troppi decori per mancanza assoluta di tempo. Il progetti o con i rotoli invece...mmmm quant'é sfizioso!:-)

      Elimina
  2. ...entrare da te e vedere le tue allegre creazioni, è sempre bellissimo.
    Complimenti...una favola!!! Buona settimana.
    p.s. un saluto a Giulia, anche mia cara amica! ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Caspita, Giulia!!!! Bravissima....devo assolutamente trovare il tempo di aggiornarci sui blog che seguo, purtroppo questa settimana per me é stata un disastro, tra visite e impegni, spero che la prossima sia piú tranquilla e possa vedere cosa avete creato tutte voi:-)

      Elimina
  3. BIIII...hihihimi fanno morire i tuoi bimbini....troppo belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono acida oggi robi...anche io moriró di bimbite:-p

      Elimina
  4. Già è bellissimo così pensiamo quando sarà completo! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) completo non é piú di ció che si vede in questo post;-) é un album semplice, manca il tempo per essere sofisticate!

      Elimina
  5. bello anche questo!troppo carino!!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  6. Ciao! Questo album è assolutamente fantastico! ♥ Bravissima, mi piacciono molto i lavori creativi fatti a mano, solo che me la cavo di più con quelli digitali, al pc :)Mi sono unita al tuo bel blog, se ti andasse di fare un giretto nel mio, nato da poco, ne sarei felicissima, offro grafica e widgets per blog ^^ A presto,ancora complimenti! Ti metto tra i links!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata, ricambio volentieri:-) io di grafica digitale invece non ci capisco molto....anche se per lavoro faccio renderinng e simulazioni fotografiche, ma ci sono programmi apposta...

      Elimina
  7. Ma che bel progetto pieno di particolari !6 molto brava!baci Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia voglio la scatola tortaaaaaaa! A me piace la torta con le fragole...è anche quella alle mele, la mia preferita:-)

      Elimina
  8. Bellissimo!!! ^_^
    Chissà che Meraviglia pieno di fotografie!!! ;)
    Hihihihi... Pure tu con i rotoli???...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale! Devo assolutamente aggiornarci sul tuo blog! Ultimamente non solo non ho molto tempo per il po' e il blog ma anche blogspot fa i capricci: si inchioda di continuo e mi apre 100 finestre del blog che cerco di chiudere...solo a me? Comunque sono curiosa di vedere cosa faró tu coi rotoli...hihihihihi

      Elimina
  9. Bene bene.....aspetterò con ansia il progetto terminato! Il piccolo giocatore di rugby è favoloso!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In famiglia dico a tutti di abbondare con la carta quando si va in bagno:-))))) spero di avere il tempo per fare tutto ció che ho in mente, mi ci vorrebbe un piccolo elfo aiutante:-)

      Elimina
  10. Che carino, sono curiosa di sapere del tuo nuovo progetto ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  11. i tuoi lavori mi sorprendono sempre tanto per quanto sono belli!!! io accumulo attrezzature su attrezzature e tu con carta e forbici crei queste meraviglie!!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Se questa è l'anteprima, non vedo l'ora di vedere il resto! =)
    Sempre bravissima.
    Daniela

    RispondiElimina
  13. ELY, CLELIA e DANIELA, grazie a tutte e tre! :-) scusate la risposta unica ma non so per quale motivo blogspot non mi fa rispondere al commento singolo, l'ho fatto fino a due minuti fa...ultimamente mi dá un po' di problemi il sito, infatti Ely nel tuo blog non riesco a visualizzare nessuna foto eccetto l'ultimo post....è il quello di Clelia neppure riesco ad entrare, come in altri....

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Ciao Vale :-) grazieeee…ho visto alcune tue ultime creazioni, sempre carinissime e originali, ma purtroppo blogspot non mi lascia commentare ultimamente, ma succede solo con alcuni blog…si impalla!!!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.