venerdì 2 agosto 2013

Fuoriporta bimba e bimbo

Ecco la versione per bambino e bambina. La base è sempre in cartone multistrato di riciclo e le sagome scelte sono sempre un cuore, stavolta simmetrico, e una targa, arrotondata. I due bambini sono realizzati in cartoncino pesante e il disegno è preso da dei pattern per feltro trovati nel web.  Poi palloncini, aquilone e decorazioni varie, non troppe per la verità :-)
 



 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prove per fuoriporta
 
Ecco i miei schizzi di prova per i fuoriporta. Io schizzo quasi tutti i miei lavori, almeno nell’idea iniziale :-) poi, come vedete, non li realizzo mai come li ho schizzati :-) avevo in mente di applicare delle sagome di giochi e cubi con lettere, ma non l’ho fatto!
 
 
Questi sono i prossimi, poi i fuoriporta sono archiviati fino a dicembre, dove ne farò delle versioni  natalizie.
 

22 commenti:

  1. Bianca, te non hai proprio niente da invidiare a NESSUNO!!!
    Le tue creazioni sono una più bella dell'altra, tutte originalissime!!!
    Proprio perché fatte veramente a mano tutte da zero!!!
    Sei unica nel tuo genere mi sa, e devi esserne fiera!!!
    I tuoi fuori porta sono dei veri CAPOLAVORI!!! ^_^
    Un mega abbraccio,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero per le belle parole....troppo comunque:-) e poi i timbri non li so proprio usare, quindi invidio sí!:-p poi certo, il mio genere é un altro...

      Elimina
  2. Sono un 'amore bellissimi! Baci Simona

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono dolci! che bello anche lo schizzo con l'ippopotamo! sei SUPER! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, pensa che sono tutti pattern per feltro, che trovo nel web...anche l'ippopotamo col violino:-)

      Elimina
  4. Bravissima, sono deliziosi. Belli i tuoi schizzi!
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) gli schizzi...:-))) sí, stavolta prima di buttarti (di solito sono su fogli volanti che poi uso per incollare) ho scattato una foto!

      Elimina
  5. Sarò ripetitiva....ma questi fuori porta sono bellissimi! Come starebbe bene nella cameretta del mio bimbo! Te li posso copiare?
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi? Certo! :-) e poi i soggetti non li ho inventati, esistono dei disegni per creazioni in feltro, io li copio e realizzò il disegno col cartoncino:-) copia copia!

      Elimina
  6. ma quanto sei brava, mi lasci sempre a bocca aperta! e poi..quelli sono i tuoi schizzi???? dovresti vedere i miei scarabocchi..... sono informi e solo io sono in grado di decifrarli!!! hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) si, ma quegli schizzi sono belli perché ho disegnato il contorno di sagome giá ritagliate...volevo vedere gli accostamenti e come decorarli, tutto qui :-)

      Elimina
  7. Altri bellissimi lavori dai quali traspare tutta la tua bravura e il tuo ottimo gusto. Io non preparo mai nessuno schizzo dei miei lavori, li faccio saltare fuori così come vengono...infatti le cose di precisione non sono il mio forte... e raramente mi ci cimento! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Daniela, ma anche io non schizzò ogni lavoro, diciamo che solitamente schizzò su pezzi di carta volanti la prima idea, giusto per non scordare la é per capire come realizzarla. Non disegno certo tutte le versioni o le varianti!!! :-) l'ho fatto stavolta perché ho realizzato tante cose tutte insieme e volevo capire meglio come sarebbero uscite ;-) giá non ho tempo di realizzare figuriamoci di disegnare prima....ma la mia borsa é piena di bigliettini con appunti di idee...che puntualmente non realizzò peró ahahah

      Elimina
  8. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco con piacere al vostro blog :-) grazie per essere passate di qui.

      Elimina
  9. Thanks for joining the blog, I gladly reciprocate: -?

    RispondiElimina
  10. Bianca sono dolcissimi e bellissimi, cosa non riesci a fare tu con del cartoncino!!! Complimenti, ti seguirò sempre con piacere! Anna

    RispondiElimina
  11. Bianca, questi ultimi due post mi erano sfuggiti e non so come mai... cmq io te l'ho già detto più di una volta, tu sei un'artista . Punto !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me succede di perdermi dei post di blog che seguo...mah :-) Comunque grazie.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.