martedì 30 luglio 2013

Fuoriporta clown 2

Un altro fuoriporta con clown per un’amica di un’amica. Stavolta il pagliaccio si carica a molla ed esce da una scatolina :-) Girandola e palloncini per rendere tutto allegro e festoso. La scritta è in cartoncino perché sono rimasta senza le vocali delle lettere in legno :-p Alla prossima.
 
 
 

 
 
 
 
 

24 commenti:

  1. caspita è proprio stupendo!!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e super festoso! Mi piace perchè sei riuscita ad abbinare carte molto diverse ottenendo però questo effetto festoso ma non caotico!
    E bellissime le carte a pois dei palloncini :)
    Per il contest...beh, se ti capita qualche idea, io ti aspetto!
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione le carte a pois sono bellissime:-) le ho stampate io dal sito sweetbiodesign. Quanto alle idee....scarseggiano in questi giorni di caldo...

      Elimina
  3. Sarò ripetitiva, ma ti superi ogni volta! Le tue creazioni sono una più bella dell'altra...e l'eccezionalità sta nel fatto che non sminuiscono le precedenti. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Che bello fantastico!:) hai avuto un'altra bellissima idea! Baci Simona

    RispondiElimina
  5. Anche questo pagliaccio è molto simpatico! Complimenti , la tua creatività appesa alla porta di ingresso mi sembra di bell'auspicio! Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e molto festosi, il pagliaccio e' un amore!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. Bellissima l'idea di far uscire il pagliaccio dalla scatolina !! Bianca , sei grande !!!!! Ps : grazie per le bellissime parole che mi hai scritto !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea era bella ma non sono riuscita a fare bene la molla che lo fa scattare fuori dalla scatola...é che la sagoma é piccola...

      Elimina
  8. Bellissimo anche questo!!! ^_^
    Una curiosità, il naso del pagliaccio è la metà più piccola degli ovetti che racchiudono le soprese nelle uova Kinder?...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il naso? Noooo...io non scrivo mai le dimensioni delle cose che creò, ma a me piacciono le cose piccole, almeno quelle in cartoncino:-) un fuori porta non puó essere minuscolo ma la grandezza totale é di circa 28 cm x 15 cm...per darti un'idea il cuore é circa 15x13 cm...il pagliaccio non é cosí grande quindi il naso non é la confezione della sorpresa dell'ovetto ma é una mezza sfera che trovi in opitec, un negozio online bellissimo.

      http://it.opitec.com/opitec-web/articleNumber/519660/kpglsc/p/2

      Elimina
  9. Bianca non mi ero ancora ripresa dalla meraviglia del post precedente.......subito mi incanti con un altro dei tuoi lavori meravigliosi!
    Mi piace tantissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. meraviglioso..... che carte splendide, e poi gli uccellini e i palloncini... uno spettacolo!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Che amore... è bellissimo!!! =))
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.