martedì 25 giugno 2013

Bloglovin'

Grazie ad Alex di C’è Crisi C’è Crisi! Ho deciso di iscrivermi a Bloglovin’ a seguito delle modifiche che avverranno nella piattaforma di Blogger. Ammetto che non ci ho capito un’acca però mi sono iscritta ugualmente: servirà? sì? no? Non lo so, comunque se volete seguirmi potete farlo cliccando sul pulsante “follow this blog with bloglovin” che trovate  nella barra laterale oppure cliccando qui:
 

Se ho capito qualcosa non dovrebbe ancora essere cancellata l’opzione dei followers, pertanto la possibilità di seguire i blog di blogspot iscrivendosi come lettori fissi ed  essere aggiornati attraverso l’elenco che compare nel pannello di controllo di Blogger...ma chissà... Questo post sono stata obbligata a farlo per procedere con l’iscrizione a Bloglovin’, per cui potrà subire qualche variazione poi…
 

9 commenti:

  1. Anche io ho fatto il passaggio giusto ieri e sono venuta a trovarti.
    Ora mi sono iscritta anche a bloglovin......vedremo!!!
    Buona giornata! ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io invece in altri blog non trovo l’opzione, come nel tuo!!! Non so come iscrivermi…..se c’è l’opzione fb poi, io non ho un profilo fb..

      Elimina
    2. Ok, mi sono iscritta come follower di google al tuo blog e così sei finita nella mia lista di bloglovin :-)

      Elimina
  2. Brava Bianca ,io l'ho fatto alcuni giorni fa e ho trasportato anche i blog che seguo .Se io clicco sul tuo "bottone " Follow this blog with bolglovin - mi dice appunto che già ti sto seguendo ed in teoria è giusto perchè vi ho trasportate tutte con me . pero' per sicurezza puoi vedere se risulto ? Domanda che ti sembrerà strana ma non saprei come altro fare per sapere !! grazie in anticipo Bianca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps : tu risulti fra i blog che mi seguono.

      Elimina
    2. Premetto che non sono una volpe in queste cose….io neppure ho Google reader ma seguo i blog di cui sono follower attraverso l’elenco che compare nel pannello di controllo di bogger, detto questo quando mi sono iscritta Bloglovin ho importato tutti i follower, quindi sì, ci sei :-) ti vedo, ti seguo :-)

      Elimina
    3. Mille grazie Bianca !!! Che caos però sta creando 'sta cosa , uffa !!!!!!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.