venerdì 24 maggio 2013

Lo swap di Vale

Il 22 maggio si è concluso lo SWAP di Vale di Le idee della Vale organizzato in occasione del suo compleanno: ancora auguriii! :-). Questo è lo scambio, che lei ha pubblicato QUI ieri:
 
il mio regalo per lei
 
 
il suo regalo per me
 
 
La collana ha un ciondolo bellissimo con cuoricino, fiorellino e perline varie ispirato a Biancaneve :-) mentre l'anello, molto carino e originale,  è in stoffa a strati. Nel dettaglio:

 



 

Io mi sono ispirata alle carinissime creazioni di Vale per il mio regalo, quindi ho realizzato un portagioie e un porta orecchini, degli espositori per orecchini e delle confezioni regalo sempre per orecchini, tutto con il suo logo. Nel dettaglio:
 



 






12 commenti:

  1. ma bianca sei stata davvero brava bravissima a fare questo regalo a vale!!!!! cavolo piu personalizzato di così! mi piace moltissimo...e anche la tua collata e anello ricevuto sono molto belli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi:-))) anche se qualcosa avevi già visto hihihi. Anche la tua targa è molto bella e utile e, fidati, è forse il regalo più personalizzato che avrà ricevuto :-)))) Vai a vedere alri 3 scambi da Vale, ha messo un nuovo post :-p

      Elimina
  2. Ah Bianca questo è stato un regalo graditissimo ed originale ma come ti ho già detto al momento credo che terrò queste belle confezioni per ME per metterci i MIEI orecchini ;9
    Grazie grazie Grazie :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, mi fa piacere che tu abbia gradito :-) si, fai bene a tenerti tutto, brava!:-) grazie anche a te per le cosine belline che mi hai mandato :-)

      Elimina
  3. Ero curiosa , avevamo visto quello di Roby ma il tuo ancora no !! Bellissimo sia quello che hai ricevuto che quello che hai donato ! Ma quant'è bello ricevere dei regalini !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora hai visto anche il mio :-) é bello ricevere un regalino, confermo.

      Elimina
  4. Che bello swap avete fatto!!!! :)
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Che belle cose, sia date che ricevute. =
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Bianca, ti ho lasciato un premio sul mio blog; http://dejandouncaminodemigasdepan.blogspot.com.es/2013/05/mi-primer-premio.html

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.