martedì 7 maggio 2013

Liebster Blog

Qualche giorno fa ho ricevuto un premio da Giada e Giulia di Musical & Vecchi Merletti. Ringrazio entrambe di aver pensato a me per il premio Liebster blog che, come ho letto nel loro post, è un riconoscimento per blogger “amabili” ed emergenti che si meritano un po’ di visibilità! Grazie, grazie e grazie :-)
 

Non ho ancora capito bene come funzionano i premi, di solito prendo informazioni proprio dai post di chi lo ha ricevuto prima di me e poi me lo ha conferito…. Quindi, sperando di non sbagliare, questi sono i 5 blog a cui giro il premio:
- Biroscrap made with love
- Decoriciclo
- Gli eventi di Claudia, confetti & Co.
- Tenere Delizie
- Le grucce di Sara P.
Inoltre, al di fuori delle regole, segnalo anche i blog Betta Scrap e Ideucce di dudu camilla e nero della mia amica Robi.
E queste sono le domande a cui rispondo:
1. Crema o cioccolato? cioccolato
2. Un viaggio che vorresti fare? canada
3. Uno che hai già fatto e che ti è rimasto nel cuore? egitto
4. In vacanza mare o montagna? mare
5. Cane o gatto? cagatto
6. Il tuo miglior pregio? disponibilità
7. Il tuo peggior difetto? ultimamente ne ho troppi…
8. La tua passione più grande? animali
9. Cinema o teatro? cinema
10. Il tuo ricordo più bello? ne ho alcuni di quando ero piccola, con mia sorella…ma ora come ora sicuramente il ricordo più bello è quando ho preso in braccio mio figlio per la prima volta.

11 commenti:

  1. MA BIANCA PERO CAGATTO NON SI PUO SENTIRE....HAHAHAHAHAH....brava!!!

    RispondiElimina
  2. Cagatto ?!!! Sei troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti per il premio!

    Fai delle cosine davvero bellissime!
    Ho anch'io un premio per te nel mio blog!
    Ti aspetto!

    Fede

    RispondiElimina
  4. complimenti per il premio, meritatissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie...sono passata a trovarti per complimentarmi e trovo un premio per me...=)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha sì, so che non hai molto tempo per adempiere alle regole dei premi, lo so perchè ti seguo....e ti capisco!!! quindi personalmente penso che si possono ritirare i premi che giro io senza clausole! :-)

      Elimina
    2. Per aggiungere il gadget "Ti potrebbero anche interessare" (puoi anche cambiare questa dicitura) devi andare su un blog che ce l'ha, tipo il mio. Sotto le 3 foto (ma possono anche essere di più) c'è una scritta piccola grigia, che non si vede molto, LinkWithin. Clicchi su quella e si apre direttamente il sito con tutti passi da fare per metterlo sul tuo blog.
      Ciao!
      Daniela

      Elimina
    3. Il tuo premio mi fa molto piacere, non vorrei che il mio "grazie" ti sia suonato ironico! =))) Non ho molto tempo per seguire le regole, ma il fatto che qualcuno pensi a me in modo positivo, tanto da condividere un premio con me, mi fa davvero piacere.
      Daniela

      Elimina
    4. Ti ringrazio per l’indicazione sul gadget…in effetti ho provato ma non capisco cosa sbaglio perchè non riesco ad inserirlo come lo visualizzo nel tuo blog o in altri….proverò ancora :-) almeno ora so dove si prende. Per il premio ma figurati! Scusa a te se ti ho dato l’impressione di essere critica, assolutamente, anzi…te l’ho detto pensando di farti un favore :-D fosse per me limiterei le regole dei premi a 1, 1 e 1 di tutto hihihi Ora vengo a vedere se hai un altro sasso per me :-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.