venerdì 5 aprile 2013

Tags versatili

Qui ho realizzato otto tag di piccole dimensioni (circa 8 x 8 cm) ritagliando del cartoncino pesante colorato. Da un lato ho rivestito le sagome con della carta a quadretti, quella dei quaderni scolastici, per poi applicare in rilievo, con del nastro biadesivo per spessore, delle figure create da me con il cartoncino colorato. Mezzi di soccorso, casetta, orsetto ecc, tutte create con l'uso di tagliapasta; dall'altro lato invece ho applicato un riquadro bianco con una piccolissima sagoma fustellata (aereo, locomotiva, automobile ed elicottero) dove è possibile scrivere un pensiero o incollare una piccola fotografia.
Queste tag possono essere rilegate tra loro con un anello metallico o con un nastrino, così da formare un minialbum, oppure possono essere utilizzate singolarmente come biglietto di auguri o come abbellimento per un pacco regalo. Io le trovo molto carine!


 












Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.