sabato 11 giugno 2016

Regali per il quarto compleanno

Domani ci sarà la festa per il quarto compleanno di mia nipote Anita, per l'occasione ho realizzato un mini album, un vaso di fiori giganti con foto di famiglia e un packaging di farfalle. Domani scoprirò se le mie creazioni saranno apprezzate...ero incerta sul vaso "family", mi sembrava eccessivo e troppo ingombrante, anche se i miei cognati hanno un bel tavolo sotto il portico, ma mio figlio ha insisto tanto che ne facessi uno come il nostro anche ai cuginetti.



MINI ALBUM
Questo album ha una struttura semplicissima a fisarmonica. Le copertine sono in doppio cartone rigido di recupero rivestito con una bellissima carta da regalo kraft a pois bianchi in rilevo. In copertina una striscia in cartoncino fantasia con bordi fustellati e una farfalla in cartoncino e spago. La chiusura (che ho sbagliato ma amen!) è in nastro di raso glitter.










fronte


retro


VASO FIORITO FAMILY
Qui, su richiesta di mio figlio, ho realizzato un altro vaso con del fiori giganti in cartoncino su stecco di legno. Il centro del fiore è il sottotorta delle merendine pan di stelle con le foto di mia nipote e famiglia. La versione originale la trovate QUI. 






PACKAGING FARFALLE
Per finire ho incartato il regalo con un'altra bellissima carta da regalo kraft con alberi colorati e farfalle in cartoncino e spego. Inoltre ho aggiunto anche una delle mie bamboline collanina, che trovate QUI. Domani vedremo come va, ho un po' di dubbi per il vaso... A presto.

10 commenti:

  1. Non mi pare che la chiusura dell'album abbia alcun difetto e la farfallina con il corpo di spago ci sta benissimo! I fiori nel vaso gigante faranno un figurone, vedrai...! Mi piace l'idea dei petali rivoltati all'indietro, danno un bell'effetto 3D, sembrano di nastro...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la chiusura dell'album...in effetti non c'è altro modo se il layout è a fisarmonica, forse però se aggiungevo un'altra "pagina" riuscivo a chiuderlo come avevo in mente io. A saperlo prima! le cose vanno sperimentate... Grazie mille comunque:-) e i fiori giganti...sai che hai ragione!! guardando le fotografie i petali sembrano curvati all'indietro ma non è così, è il contrario!!! sono curvati in avanti ed è assurdo l'effetto ottico nelle foto, sembrano proprio girati dietro...

      Elimina
  2. você tem cartões mágicos !!
    são sempre maravilhosos !!
    :o)

    RispondiElimina
  3. Il mini è splendido ma i mega fiori mi piacciono tantissimo!!!!!
    Tranquilla farai un figurone gigantesco!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bettinaaaaa:-)))) Alla fine sono piaciuti dai...e prima di portarli ho aggiunto pure due super farfalle, su fiori e vaso ahahahah Il mio subbio era che potessero pensare "e ora dove cacchio metto 'sto coso!":-p vedo dal commento di mia cognata qui sotto che non lo hanno pensato:-D

      Elimina
  4. Le tue mani e la tua creatività trasformano la carta in bellissimi lavori. Complimenti! Un bacione! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille carlottina:-))) non ho tutta la fantasia che hai tu comunque:-) a presto.

      Elimina
  5. Un GRAZIE infinito da parte mia e di Anita! Sai fare sempre delle creazioni fantastiche! E devo dire che mi sento fortunatissima ad essere tua cognata e ricevere queste bellissime cose!!! Ancora grazie...un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ci fai qui? e se parlavo male di te?:-p scherzo:-D Grazie mille per il commento e anche per le parole, è un piacere fare tutte queste cosine per i nipoti e i bambini in generale:-) Ci vediamo:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.