lunedì 1 febbraio 2016

Coppia di agende

Io adoro i quaderni e le agende realizzate con carta riciclata. Mi piace quel colore un po' vintage che assume la carta, che poi si abbina benissimo a semplici personalizzazioni. Io ho scelto coppiette di bamboline, in parte ispirata dall'avvicinarsi di San Valentino e in parte ispirata dai post precedenti. Può essere un simpatico regalo, no? Nei prossimi due post altre bamboline, le prime di carta come tag e le seconde (rullo di tamburi) di pezza....ebbene sì: mi sono armata di ago e filo!:-) Vi aspetto.








Per il carnevale invece dovete aspettare. Non ho idee creative da proporre, per cui una volta passata la festa vi mostrerò i mini album che farò per figli e nipoti e gli abiti fatti in casa....quest'anno tutto handmade.

6 commenti:

  1. Anche uio adoro agende, quaderni & C... e hai ragionissima, la carta riciclata ha quel particolare color kraft che già di per sè rende moltissimo.
    Ma con le tue favolose decorazioni diventano proprio SUPER!!! Bravissima! Adorabili bamboline...!!! :D Le mie preferite sono sempre quelle giapponesi, sono davvero incredibimente caratteristiche!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh, lo sapevo che preferivi la coppia made in Japan:-))) Grazie mille carissima, a presto:-)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.