martedì 26 gennaio 2016

Tag di San Valentino

Eccomi con qualche piccola idea per San valentino. Non è la mia festività preferita, lo ammetto. Lo sarebbe se festeggiasse l'amore in sé, inteso come condivisione, altruismo, amicizia, carità, benevolenza...ma ormai è solo una ricorrenza molto commerciale e intesa più come "amore di coppia". Colgo comunque l'occasione per creare qualcosa e qui vi mostro proprio delle coppie di innamorati per confezionare piccoli regali o cioccolatini.

TAG DEGLI INNAMORATI




SCATOLINA CON ORSETTI








AMORE DAL CUORE POP



12 commenti:

  1. Tutte bellissime!!! Bravissima come sempre!!!
    Anche io non sono un'amante della giornata di San Valentino, ma mi piace ricordarla come un momento d'affetto in famiglia... che non guasta mai! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta, non guasta mai davvero:-))) con la vita frenetica di oggi poi...rischia di diventare una cosa da mettere in agenda!!!

      Elimina
  2. Mi piace pensare a San Valentino come una festa in cui si celebra l'amore e non solo quello tra due persone...esistono tantissime forme d'amore, anche quello verso se stessi.
    Questi tuoi lavori sono bellissimi e fanno trasparire l'amore che hai per questa tua grande passione! Brava Bianca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Deborah, sei davvero gentilissima. In questi giorni però "soffro" una battuta d'arresto...mi metto al tavolo ma non riesco a combinare molto...mancano voglia e ispirazione...

      Elimina
  3. Concordo cone le riflessioni su S Valentino e resto ancora una volta sbalordita dalla tua precisione.... la coppietta che si bacia non è mica una passeggiata da ritagliare!!! Bravissima! Tenerissime le borsine con gli orsetti, uno spettacolo! E molto carini anche i cuori-pop!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara:-)) ma guarda, se disegni a matita, magari poi una immagine già vista, poi ritagliarla non è affatto difficile. A mano libera forse sì, ma io spesso schizzo a matita prima:-)

      Elimina
  4. Belle queste tag, diverse dal solito. San Valentino ormai non lo calcolo più ;)
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina:-) Io ho rivalutato la ricorrenza da quando sono diventata mamma, ma solo perché festeggio l'amore per la famiglia...

      Elimina
  5. Idee carinissime tutte tutte...quindi non chiedermi di scegliere! ^_^
    Buona giornata. :*
    Vale

    RispondiElimina
  6. Queste poi, super pinnate... le adoro e sarebbero perfette nella raccolta di idee a forma di cuore che ho in corso... ;)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, infatti ci ho pensato anche io, purtroppo però in questi giorni sono senza PC a casa e dallo studio di lavoro non sono così libera, mentre dal cell addio...non riesco a pubblicare o cose simili. Per questo alla fine non ho partecipato alla tua raccolta...Mi spiace molto.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.