giovedì 12 dicembre 2013

Lollipop di natale

Decorazioni su stecco come abbellimento per cesti natalizi o pacchi regalo. Sono semplici e veloci. Ho utilizzato dei disegni, il cuore, l’albero e il muffin, creati da me al pc e stampati su cartoncino, ritagliati e sovrapposti. Qui trovate i DISEGNI DIGITALI stampabili.
 
 


 
 
 

9 commenti:

  1. Sono dolcissimi!!!! Non so cosa contengano i regali ma solo la confezione è già preziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) in realtà non credo che il contenuto di questi pacchi possa allettarti....contengono gadget di Violetta, la nuova star della Disney. Sono dei regali di compleanno/Santa Lucia (che qui a Brescia porta i doni ai bimbi buoni tra il 12/13 dicembre) per due nipotine che adorano questa Violetta. Visto che li avevo lì pronti li usati per questo post:-)

      Elimina
  2. Sono troppo belli! Adoro questi particolari che impreziosiscono i pacchetti! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, hai ragione. Spesso però la gente scarta il regalo senza farci troppo caso e rischia di buttare i miei lavoretti nel cestino con la carta!!!!!!! :-)

      Elimina
  3. ma guarda come impreziosiscono i pacchettini!!! meraviglia, come sempre!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Quindi hai già preparato i pacchettini di Natale! Che meraviglia, stanno benissimo!! :)
    Devo decidermi a cominciare anche io!
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm....no, questi sono dei regali di santalucia, qui da noi c'è questa ricorrenza. E' una Santa che arriva con l'asinello e porta i doni ai bambini buoni nella notte tra il 12/13 dicembre. Questi regali in particolare sono per due nipotine (di cui una incidentalmente compie anche gli anni il 12 dicembre)...i regali di natale sono mie creazioni e credo le confezionerò in sacchettini trasparenti:-)...ma generalmente uso carta pacco, questa carta decorata solo per i compleanni dei bambini.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.